La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6361
dammispazio ha scritto:
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:calmina SILB
ho provato questo link con quella pass
http://album.alfemminile.com/world/comm ... albsee.asp
e nn vedo niente, sorrrrryyyy

:cry:
dammi, scusami, ma non so a quale link ti riferisci....l'album è UNDER CONSTRUCTION... :lol: e la pw è sempre quella. markvsrvs.
Non appena lo finisco lo metto in firma, insieme a quello della casa. ok? :lol:
claro
stavo cercando di entrare nel link della casa con la pass marcusss
beh devi ammette che e' inusuale divulgare la pass per quanto bella essa sia, prima di avere un album ;-) aaaah questi artisti :wink: :wink:
anche io voglio il sito, dammi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6362
annsca ha scritto:

anno ????????? :shock: ... ok, adottiamo la tecnica dei piccoli passi e cominciamo a parlare di mesi, ok ? :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: l'ho detto apposta per provocarvi...
vediamo qualche altra seduta rilassante e tonificante di piscina che risultati porta.
penne.2010

#6364
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: così ti voglio :lol: ... aspè come ha detto una volta rana ....ah, sì "secco, deciso, masssiccio" 8) :lol: .
:D :D :D oggi ho cominciato ad avere pensieri innovativi... ancora qualche anno ed è fatta :lol: :lol: :lol: :lol:
anno ????????? :shock: ... ok, adottiamo la tecnica dei piccoli passi e cominciamo a parlare di mesi, ok ? :roll:

penne, mi spiace essere io a doverlo ricordare...vabbè...una botta di diplomazia delle mie (vero annsca, vero dammi?) ma all'età che hai :roll: ...non puoi permetterti di ragionare in termini di anni!!! Non per certe cose...capisc'ammèèèè :oops: 8) :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6365
guarda quante clienti trovo...
sito in cambio di ritratto? :wink:


KA...confermo!
ed infati io, "gliel ho data su"
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6366
dammispazio ha scritto:guarda quante clienti trovo...
sito in cambio di ritratto? :wink:


KA...confermo!
affare fatto!
:wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6367
Anna è sempre uguale, grazie. Con un pò in ritardo ma ti rispondo.
Sto ripulendo il pc da un pò di cose inutili e da vecchie foto.. :roll:

#6368
hemmm...dammi...che hai dato..a chiii??? :shock: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6370
Ka ha scritto:
penne, mi spiace essere io a doverlo ricordare...vabbè...una botta di diplomazia delle mie (vero annsca, vero dammi?) ma all'età che hai :roll: ...non puoi permetterti di ragionare in termini di anni!!! Non per certe cose...capisc'ammèèèè :oops: 8) :lol:
no? ormai sono una vecchia zitella, non sarà qualche anno a cambiare il gioco no???? nel mentre mi chiarisco le idee :wink:
penne.2010

#6371
SILBHE se mi andrebbe bene? io al naturale e ma.lle d'avignon siamo praticamente identiche....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6373
pennealragu ha scritto:
Ka ha scritto:
penne, mi spiace essere io a doverlo ricordare...vabbè...una botta di diplomazia delle mie (vero annsca, vero dammi?) ma all'età che hai :roll: ...non puoi permetterti di ragionare in termini di anni!!! Non per certe cose...capisc'ammèèèè :oops: 8) :lol:
no? ormai sono una vecchia zitella, non sarà qualche anno a cambiare il gioco no???? nel mentre mi chiarisco le idee :wink:
....non si può dire che tu non sia un uomo moooolto riflessivo :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6374
lot ha scritto:Anna è sempre uguale, grazie. Con un pò in ritardo ma ti rispondo.
Sto ripulendo il pc da un pò di cose inutili e da vecchie foto.. :roll:
sono d'accordissimo con te .. ogni tanto bisogna ripulire un pò (e non solo il pc ... che non è il piano cottura .... :mrgreen:) , ma soprattutto da vecchie e nuove foto :lol: :lol: :lol:
Immagine

#6375
Ragazzi/e.. 'notte a tutti.. :wink:
A proposito di foto, vi lascio la bellissima Dora Marr 'di' Picasso.. 8)
Immagine
Immagine