La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6421
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
agostina ha scritto:eccheccacchio siamo, animaletti?
chiodo scaccia chiodo, ecc ecc..
per continuare magari poi a ripetere gli stessi errori di valutazione, riporre le stesse aspettative nell'altro, non è più sano fermarsi per capire cosa si cerca, si desidera?
poi sarà pure mordi e fuggi..
ma Penne mi sembra del tutto uno che si innamora, alla fin della fiera...
AGO...scherzavo, e Penne lo sa
lo so, e poi dammi fa bene a insistere su questo punto. diciamo che lei sa che vado per gradi, ma al tempo stesso ho bisogno di forti spinte :wink:
come tutte le persone dotate di cervello e affettività.

Lei ti conosce, io per nulla, ma intuisco in te una forte carica di umanità.
e un grande spessore, lo si sente da come ti rapporti coi tuoi figli.
non ho abbastanza confidenza per cazzeggiare con te, ma ti dico vai dritto appunto per tappe, tranquillo, soppesando ogni esperienza nuova per quello che ti lascia, fosse anche un incontro casuale o senza seguito..

#6423
agostina ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto: AGO...scherzavo, e Penne lo sa
lo so, e poi dammi fa bene a insistere su questo punto. diciamo che lei sa che vado per gradi, ma al tempo stesso ho bisogno di forti spinte :wink:
come tutte le persone dotate di cervello e affettività.

Lei ti conosce, io per nulla, ma intuisco in te una forte carica di umanità.
e un grande spessore, lo si sente da come ti rapporti coi tuoi figli.
non ho abbastanza confidenza per cazzeggiare con te, ma ti dico vai dritto appunto per tappe, tranquillo, soppesando ogni esperienza nuova per quello che ti lascia, fosse anche un incontro casuale o senza seguito..
grazie del supporto.
ora vado perchè penne.2008 deve dormire molto di più o domani è stravolto.
massimo mezzanotte come cenerentola.

... a domani :wink:
penne.2010

#6424
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: tanto per tenervi allineati...fatta la pazzia!!! :lol:
ovvero?????
passati da un negozio, visto questo tavolo...e comprato!!! ovviamente, la foto rende meno, dal vivo è bellissimo, diametro da 150...enorme e tanto luminoso...

Immagine


Immagine


che ne dite?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6425
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: tanto per tenervi allineati...fatta la pazzia!!! :lol:
ovvero?????
passati da un negozio, visto questo tavolo...e comprato!!! ovviamente, la foto rende meno, dal vivo è bellissimo, diametro da 150...enorme e tanto luminoso...

Immagine


Immagine


che ne dite?!?
ciao Sil :wink: ... bellissimo il tavolo, possibile che l'abbia visto recentemente in qualche pubblicità ? marca ?
Immagine

#6428
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: ovvero?????
passati da un negozio, visto questo tavolo...e comprato!!! ovviamente, la foto rende meno, dal vivo è bellissimo, diametro da 150...enorme e tanto luminoso...

che ne dite?!?
ciao Sil :wink: ... bellissimo il tavolo, possibile che l'abbia visto recentemente in qualche pubblicità ? marca ?
Ciao ANN :wink:

è Misuraemme...dal vivo è molto + bello, senza le solite gambe da la sensazione di tanto spazio e l'acciaio cromato del basamento da un sacco di luce! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6429
agostina ha scritto:Bello il tavolo, un po' rognosetto da spolverare... :wink:
notte Penne...
mah...almeno si rovina meno dei tavoli in legno, che con l'aspirapolvere si ammaccano tutti...penso che basterà un piumino e voilà!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6431
silbhe ha scritto:meraviglioso. how much?
2100...ci hanno fatto un ottimo prezzo...all'inizio c'era preso un colpo e avevamo quasi desistito! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6432
tizianafranc ha scritto:veramente bellissimo!! certo, avrei paura anche ad avvicinarmici :lol:
grazie...sono contenta che vi piaccia...non vedo l'ora che arrivi...!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6433
Sil70 ha scritto:
agostina ha scritto:Bello il tavolo, un po' rognosetto da spolverare... :wink:
notte Penne...
mah...almeno si rovina meno dei tavoli in legno, che con l'aspirapolvere si ammaccano tutti...penso che basterà un piumino e voilà!!! :lol:
io volevo a tutti i costi il tavolo di acciaio e cristallo. poi silbho e mia madre mi hanno sconsigliato perchè dicono che sia freddo. Mia madre qui a casa ha un tavolo enorme di cristallo che è favoloso, perchè lascia la stanza...vuota! ma dice che non lo ricomprerebbe perchè da fastidio il senso di freddo quando poggi le mani. Io dico: chissenefrega. quasi quasi proporro' scambio mio/suo vintage. :lol: brava sil, cos' si fa: pazzie!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6434
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:meraviglioso. how much?
2100...ci hanno fatto un ottimo prezzo...all'inizio c'era preso un colpo e avevamo quasi desistito! :?
:shock: 'rcamiseria!! un tavolo così non saprei come fare ad usarlo per paura di sciuparlo :?
casinaincampagna
Immagine

#6435
pardon ci sono ancora ero andata a controllare la temperatura della creatura e sistemarlo...alle 8 aveva la febbre a 40.5 :shock: finora era arrivato solo a 39.8 :cry: son colpi eh....
pero adesso e' scesa.... :)

bello il tavolo!!! mi fa piacere abbiate trovato qualcosa che ha fatto dire YEESSS ad entrambi....bravissima ;-)

Silbhe...carino il video...ho pensato la stessa cosa

xxxxx
over
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always