La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6438
Notte a tutti, vado anch'io .... complimenti sil, molto molto bello :wink: ... ecco dove l'avevo già visto, ieri gironzolavo sul sito dell'azienda ... ma sbaglio o anche il letto è della stessa ditta, che so peraltro essere una azienda molto buona ?
Immagine

#6439
:arrow: SILB a me tutto è sembrato tranne che freddo...solo molto luminoso!!! e quando mi son seduta...mmmmiiiii, quant'è grosso!!! :lol:

:arrow: TIZ le cose vanno vissute... :wink:

:arrow: DAMMI grazie e si, piace proprio a tutti e 2!!! :wink:
mi spiace per Dammino...speriamo stia meglio presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6441
annsca ha scritto:Notte a tutti, vado anch'io .... complimenti sil, molto molto bello :wink: ... ecco dove l'avevo già visto, ieri gironzolavo sul sito dell'azienda ... ma sbaglio o anche il letto è della stessa ditta, che so peraltro essere una azienda molto buona ?
a 007!!! non ti sfugge nulla... 8) si anche il letto è della stessa ditta, che secondo me fa cose stupende!!! :wink:

Notte Ann...e note a tutti quelli che vanno! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6442
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Notte a tutti, vado anch'io .... complimenti sil, molto molto bello :wink: ... ecco dove l'avevo già visto, ieri gironzolavo sul sito dell'azienda ... ma sbaglio o anche il letto è della stessa ditta, che so peraltro essere una azienda molto buona ?
a 007!!! non ti sfugge nulla... 8) si anche il letto è della stessa ditta, che secondo me fa cose stupende!!! :wink:

Notte Ann...e note a tutti quelli che vanno! :wink:
perchè tu resti ?
Immagine

#6443
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Notte a tutti, vado anch'io .... complimenti sil, molto molto bello :wink: ... ecco dove l'avevo già visto, ieri gironzolavo sul sito dell'azienda ... ma sbaglio o anche il letto è della stessa ditta, che so peraltro essere una azienda molto buona ?
a 007!!! non ti sfugge nulla... 8) si anche il letto è della stessa ditta, che secondo me fa cose stupende!!! :wink:

Notte Ann...e note a tutti quelli che vanno! :wink:
perchè tu resti ?
gironzolo un altro pochino... :wink: una volta che posso rimanere!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6444
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: a 007!!! non ti sfugge nulla... 8) si anche il letto è della stessa ditta, che secondo me fa cose stupende!!! :wink:

Notte Ann...e note a tutti quelli che vanno! :wink:
perchè tu resti ?
gironzolo un altro pochino... :wink: una volta che posso rimanere!!! :lol:
è giusto :wink: ri-notte :lol:
Immagine

#6445
Sil70 ha scritto::arrow: SILB a me tutto è sembrato tranne che freddo...solo molto luminoso!!! e quando mi son seduta...mmmmiiiii, quant'è grosso!!! :lol:

:arrow: TIZ le cose vanno vissute... :wink:

:arrow: DAMMI grazie e si, piace proprio a tutti e 2!!! :wink:
mi spiace per Dammino...speriamo stia meglio presto! :wink:
eh già, su questo hai ragione. un mio gran difetto è proprio questo mi dispiace vedere le cose vissute ma effettivamente qui sbaglio io, mi faccio troppe seghe mentali :D
casinaincampagna
Immagine

#6446
grazie ANN, buonanotte
SIL...sei sola stasera? complimenti davvero...lo immagino insieme alle altre tue scelte.......ed ora resta da pensare al letto ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6447
tizianafranc ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: SILB a me tutto è sembrato tranne che freddo...solo molto luminoso!!! e quando mi son seduta...mmmmiiiii, quant'è grosso!!! :lol:

:arrow: TIZ le cose vanno vissute... :wink:

:arrow: DAMMI grazie e si, piace proprio a tutti e 2!!! :wink:
mi spiace per Dammino...speriamo stia meglio presto! :wink:
eh già, su questo hai ragione. un mio gran difetto è proprio questo mi dispiace vedere le cose vissute ma effettivamente qui sbaglio io, mi faccio troppe seghe mentali :D
io me le facevo...poi ho notato che + tengo alle cose, + ci sto attenta e + mi si rovinano.... :? e allora, almeno me le godo!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6448
dammispazio ha scritto:grazie ANN, buonanotte
SIL...sei sola stasera? complimenti davvero...lo immagino insieme alle altre tue scelte.......ed ora resta da pensare al letto ;-)
no, non sno sola...è che domani posso alzarmi + tardi... :shock: cavoli, è vero, devo aggiornare l'album!!!

letto? :roll: che letto? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6450
tizianafranc ha scritto:un breve salutino anche io..sono di passaggio, di solito non mi intrometto nel topic dei nottambuli..ma stasera caxxeggio un pochino, approfondisco la conoscenza sulle cucine, domani ci incontriamo col mobiliere e cominciamo a buttar giù qualcosina.
eila TIZI...xche di solito nn ti intrometti? sembriamo cosi schizzati??! :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always