La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa ci mettereste qui?

#1
I nostri comodini saranno così (il vetro dietro è quello con la luce) con la "C" in rovere moro e il cassetto laccato lucido ecrù... cosa ci starebbe bene secondo voi? e, soprattutto, dove la piazzo la luce, sulla "C" o sul cassettino? :oops:
Immagine
e poi visto che ci siete, avete consigli anche per il lampadario? a me piacciono quelli lisci con il paralume effetto lino grezzo, mi piacerebbe sul marrone, ma mi sa che non fanno molta luce...
il letto avrà il giroletto in rovere moro e la testata di pelle ecrù L'armadio al 99% sarà ecrù, ma non l'abbiamo ancora scelto
Immagine

#2
dicevi la serie della Axolight, la Clavius?
Immagine
Immagine
beh per la sceta dell'abat jour e' abbastanza importante sapere se leggi a letto o no :?:
per leggere le migliori sono sempre queste
cuboluce di Cini e Nils
Immagine
e eclisse di Artemide
Immagine
Immagine

#3
Lalli04 ha scritto:dicevi la serie della Axolight, la Clavius?
Immagine
Immagine
no, ma... SBAV!!!
quanto mi piacciono!! prezzi? (ho il cuore debole... mi raccomando..! :lol:)
Lalli04 ha scritto:beh per la sceta dell'abat jour e' abbastanza importante sapere se leggi a letto o no :?:
per leggere le migliori sono sempre queste
cuboluce di Cini e Nils
Immagine
e eclisse di Artemide
Immagine
Immagine
sì, io leggo a letto, e il cubo mi piacerebbe anche.. ma non mi resterà troppo bassa la luce? :roll:

io alla dolce metà avevo proposto questi, ma mi ha guardata con aria schifata :roll:
Immagine
Immagine

#6
Lalli04 ha scritto:
arale ha scritto::shock: ho trovato la clavius su ebay... quella da tavolo... :shock:
ehm... credo che dovrò puntare su un'imitazione perchè 800€ sono veramente un'esagerazione per me :roll:

se a qualcuno interessasse.... http://cgi.ebay.it/axolight-CLAVIUS-gro ... dZViewItem
respira..repira... :?
qui il prezzo della sospensione in un negozio tedesco
http://shop.ges-bo.de/axo-light-sp-clav ... 12215.html
altini come prezzi:( ...
giusto un pochino... :shock: :lol: :lol:
questa era una di quelle che avevo visto in un negozio lo scorso anno, son sicurissima:
Immagine
cmq... qui imitano tutto, qualcuno ch ha rifatto queste a prezzi "ragionevoli" lo troverò! :wink:
Immagine

#7
Se ti affascinano le rielaborazioni sul tema "paralume"
ci sono anche
Formosa di Antonangeli
Immagine
Immagine
ma siamo su prezzi alti...temo :?
e la lilith di Alt
Immagine
Immagine
Immagine

#9
arale ha scritto:l'ultima non mi dispiace per niente... :roll:
ora faccio un po' di ricerche, grazie mille! :D
La lilith sospensione dovrei prenderla per mio fratello...
ho visto i prezzi qui

#10
Lalli04 ha scritto:
arale ha scritto:l'ultima non mi dispiace per niente... :roll:
ora faccio un po' di ricerche, grazie mille! :D
La lilith sospensione dovrei prenderla per mio fratello...
ho visto i prezzi qui
qui si ragiona un po' di + :mrgreen:

carino questo sito...
a me piace anche questa:
(artemide melampo notte)
Immagine
Immagine

#15
lot ha scritto:Carinissima, della Ruggiu, la Micro, disegnata da Fioravanti.. :wink:
Immagine
Grazie lot!! questa mi piace moltissimo! devo sentire la dolce metà che me le sta bocciando tutte :roll:
adesso do un'occhiata anche ai link.
Ieri poi abbiamo visto qualcosa che potrebbe piacerci, ma sul cartellino non c'era la marca... fai conto di vedere questa qui sopra ma con lo stelo d'acciaio e il piedistallo tondo. La parte sopra è in wengè. C'era anche il lampadario uguale, l'unica "paura" è che siano molto buie :roll:
Immagine