La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

INFORMAZIONI LETTO CON LIBRERIA ATTORNO

#1
CIAO A TUTTI, SONO NUOVA DI QUI!
ho letto un po' dei post, e volevo chiedervi di aiutarmi.
Nonostante tutto, mi sono innamorata di quel modello di letto contenitore in legno il cui perimetro è caratterizzato da una piccola libreria.
Girando ho visto quello Flou (bello ma troppo costoso), Oggioni, Giessegi, e Felver.
Ho letto che è un modello che è molto scoppiazzato, quidni oltre a questi sovraindicati dovrebbero essercene anche altri che producono questo tipo di letto.. me li sapreste indicare?!?!?
Io lo starei cercando con la testiera (quello di felver ad esempio non ce l'ha), e a prezzi ragionevoli..Sono una povera illusa?
Grazie spero di ricevere presto vostri commenti, anche se so che molti lo trovano scomodo..
Diamante :o
Diamante

#2
un letto col perimetro "a libreria" lo vende anche MondoConvenienza...
non so se abbia anche il contenitore, ma sicuramente sul versante cassa puoi risparmiare ;)
ma forse stai cercando qualcosa di livello un po' superiore... :)

intanto BENVENUTA! :D

#3
purtroppo mi sa di si...
ho visto il modello che vende MondoConvenienza, è il prodotto della Felver.
Purtroppo il colpo di fulmine ce l'ho avuto quando ho visto il modello SALINA della Flou.. ma dopo aver scoperto quanto costa sto vagando in cerca di un miracolo..
Ho letto che è un modello molto imitato, per quello chiedevo a quanti più possibile i nominativi..chissà che fra tanti ce ne sia uno adatto alle mie tasche.. :oops:
Diamante

#4
ciao, io ho preso il pongo della oggioni.
anche io avevo visto il flou, ma a parte il prezzo esorbitante, quello della flou ha solo la testiera in tessuto (oppure senza testiera)
io lo volevo con la testiera in legno.
Dipende dal tuo budget, io quello della oggioni con contenitore materasso cuscini e set copripiumone lo ho pagato poco + di 1600
Immagine

#5
[quote="kylie"]ciao kylie grazie per avermi risposto..quello della oggioni è molto bello l'avevo visto pure io..dovrò informarmi del rivenditore più vicino alla mia zona (Provincia di Venezia).
In teoria il materasso ce l'ho già quindi salvo esigenze particolari della struttura del letto su quello potrei risparmiare..
Anche io come te lo volevo con la testiera in legno.
Felver ne fa una versone economica (solo letto 540 euro, camera completa 1990) ma è senza testiera.
Hai tutta la mia più benevola invidia!
Diamante

#6
[quote="DIAMANTE.A"][quote="kylie"]C'è anche il modello niagara della Giessegi..ma non ho ancora scoperto a quanto lo vendono..
Diamante

#7
Forse arrivo tardi ma per il letto della Felver esistono anche un paio di tetste opzionali che puoi vedere sul catalogo completo del rivenditore!...se vuoi spendere poco...io te lo segnalo! :wink:

#8
kylie ha scritto:ciao, io ho preso il pongo della oggioni.
anche io avevo visto il flou, ma a parte il prezzo esorbitante, quello della flou ha solo la testiera in tessuto (oppure senza testiera)
io lo volevo con la testiera in legno.
Dipende dal tuo budget, io quello della oggioni con contenitore materasso cuscini e set copripiumone lo ho pagato poco + di 1600
Ciao, anche io mi sono innamorata di quel letto, ma l'ho trovato sempre più caro. Potresti dirmi dove l'hai preso visto che anche io abito in zona milano? grazie

#10
ne sto guardando uno così sul catalogo di PerSempre, si chiama Kubo, ha la testiera ed è con contenitore, finitura wengè, libreria giroletto, completo di rete con doghe, a 759,00...ma non ti so dire nulla sulla qualità...
volendo ci sono i comodini abbinati, quelli bassi a un cassetto, 60,00 ciascuno...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)