La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca...mi spiace deluderti....ma il camino nn è funzionante!
lo so nn fare quella faccia!Anche Dammi aveva avuto quella reazione :shock: :shock:
purtroppo è un coso che hanno fatto i miei genitori ai tempi che è bellino esteticamente ma che nn è x nulla funzionale e mi ruba anche un sacco di spazio...
però rimane sempre la possibilità delle fiamme finte :lol: 8) :shock:
al momento xò c'è dentro uno stereo super moderno...così x sdrammatizzare 8)
uff la seconda mi piace ma credo sia difficile trovare un divano da 190

#32
e se nella soluzione 1 mettiamo la penisola del divano dall'altra parte...potrei fare un mix con la seconda e mettere lì la scrivania...che dite?

#33
elemauli ha scritto:annsca...mi spiace deluderti....ma il camino nn è funzionante!
lo so nn fare quella faccia!Anche Dammi aveva avuto quella reazione :shock: :shock:
purtroppo è un coso che hanno fatto i miei genitori ai tempi che è bellino esteticamente ma che nn è x nulla funzionale e mi ruba anche un sacco di spazio...
però rimane sempre la possibilità delle fiamme finte :lol: 8) :shock:
al momento xò c'è dentro uno stereo super moderno...così x sdrammatizzare 8)
uff la seconda mi piace ma credo sia difficile trovare un divano da 190
Non è funzionante :shock: :shock: :shock: ?????? Non ci posso credere :? :evil: :twisted:

per il 190 non so, il mio è un 180 , però senza chaise longue

e se nella soluzione 1 mettiamo la penisola del divano dall'altra parte...potrei fare un mix con la seconda e mettere lì la scrivania...che dite?
ci stavo pensando :roll:
Immagine

#35
elemauli ha scritto:quindi sapendo che il camino è tarocco?
saremmo partiti, fin da subito, con la seconda soluzione o similari 8) :lol:
Immagine

#37
elemauli ha scritto:ok grazie,ci medito un pò e propongo al fidanzato.....altri coomenti?
belle entrambe le soluzioni complimenti :)
comunque personalmente voto la seconda soluzione!
ciao ciao

#38
permesso?
scusate ma annsca mi ha chiamato qui a raccolta...
mi pare però che siate arrivate ad un punto definitivo?

vi prospetto la mia soluzione:
sulla parete da 340 madia, tavolo allungabile di fronte (per quando avete ospiti)
sulla parete da 450 libreria (nella parte bassa chiusa... per l'amato imbosco mai sufficiente!)

divano: non lo scegliere squadrato ma a curva e lo metterei sbiego praticamente parallelo al famoso non fumoso camino! (che assolutamente utilizzerei come camera per un camino di quelli ad alcoll! io adoro il camino e il fuoco!)

la scrivania anche quella con forma curva piazzata tra le due portafinestre rivolta verso il camino ...

annsca... a te ora!!!
ho incasinato abbastanza?
allora missione compiuta!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#39
certo certo che è permesso!!! fatevi pure avanti nn siate timidi!

annsca da quanti posti è il tuo divano da 180?

difra nn ho ben capito..ci vorrebbe una ricostruzione di annsca.. :lol:
quindi metteresti una parte del divano che finisce davantialla parete attrzzata?

#41
grazieeeeeeeeee!

ok così ci dovrebbe stare un divano un pò più grande...però forse sarebbe scomodo guardare la tv sulla parete attrezzata.
potrei cmq mettere la tv sul camino...

#42
Ecco la soluzione di Difra, liberamente interpretata da me ...ehmmm, :oops: scusa difra, ma alcuni elementi come li avevi disegnati tu non li ho trovati (ad es. la scrivania a fagiolo), e al posto del tavolo ovale ne ho inserito uno rettangolare antico perché mi sembra di aver capito che Ele ne ha uno di questo tipo che vorrebbe riutilizzare

Immagine


Area pranzo con tavolo antico (180*80) e madia

Immagine


dall’ingresso
Immagine


divano, parete attrezzata (in basso modulo contenitore e in lato libreria) e scrivania
Immagine


Immagine


la tv posizionata nel camino non funzionante
Immagine
Immagine

#43
buongiorno...
annsca... benissimo...
la scrivania a fagiolo era per stare in linea con le curve del divano e per caratterizzare e muovere lo spazio...

chissà che ne dirà la padrona di casa????
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#44
aperta parentesi

scusate se mi intrometto ...

ma annsca sei BRAVISSIMA, ma come fai???? :o

anch'io ho provato ad usare GS, ma i risultati non sono certo questi ! complimenti!

dove posso trovare tutti gli oggetti che hai inserito ... il computer, le sedie, il divano , il pouf ...???

chiusa parentesi. tolgo il disturbo. ciao. :lol:

#45
grilu ha scritto:aperta parentesi

scusate se mi intrometto ...

ma annsca sei BRAVISSIMA, ma come fai???? :o

anch'io ho provato ad usare GS, ma i risultati non sono certo questi ! complimenti!

dove posso trovare tutti gli oggetti che hai inserito ... il computer, le sedie, il divano , il pouf ...???

chiusa parentesi. tolgo il disturbo. ciao. :lol:
grassie :oops: .... sono modelli che scarichi da internet, all'interno di GS, non invento o creo nulla (più o meno :roll: )
Immagine