La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6511
Sil70 ha scritto:Ciaoooooooo!!! :wink:

domenica quasi finita!!! :? :wink:
ma cosa dici? restano ancora almeno due ore da....
.... dedicare allo stiro :wink:
penne.2010

#6512
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ciaoooooooo!!! :wink:

domenica quasi finita!!! :? :wink:
ma cosa dici? restano ancora almeno due ore da....
.... dedicare allo stiro :wink:
stirare?!?non ci penso proprio.... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6513
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ciaoooooooo!!! :wink:

domenica quasi finita!!! :? :wink:
ma cosa dici? restano ancora almeno due ore da....
.... dedicare allo stiro :wink:
stirare?!?non ci penso proprio.... :lol:
parlavo per me... adesso mi sto attrezzando...
penne.2010

#6516
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:ciao a tutti :wink: ... stirare ? anche tu penne ?! wow, allora stiro in compagnia... che consolazione :? :evil:
:cry: :cry: :cry:
sùsùsùsùsù, per Penne.2008 stirare cosa vuoi che sia ...... dopo la piscina, un pò di stiro non fa che rilassare i muscoli e la mente .....
Immagine

#6519
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:ciao a tutti :wink: ... stirare ? anche tu penne ?! wow, allora stiro in compagnia... che consolazione :? :evil:
:cry: :cry: :cry:
cerchiamo il lato positivo...almeno uno si scalda!!! :lol:

e quello negativo (che ovviamente c'è sempre :evil: )?!? :roll: ci si potrebbe scaldare in qualche altro modo...

:arrow: Sera SILB :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6520
mentre stiro vi lascio due fotine della mia cena giusto per ingolosirvi un po'...

mentre cucino:
Immagine


ecco pronto: riso alle zucchine all'orientale e filetti di vitello alla griglia
Immagine
penne.2010

#6522
pennealragu ha scritto:mentre stiro vi lascio due fotine della mia cena giusto per ingolosirvi un po'...

mentre cucino:
Immagine


ecco pronto: riso alle zucchine all'orientale e filetti di vitello alla griglia
Immagine
ci trattiamo bene, eh?!? 8)

sei da ammirare, Penne :wink:
io se sto da sola, mangio una cosa al volo e via...fai bene a trattarti bene!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6523
silbhe ha scritto:su con la vita! anche un ferro da stiro...sempre una calda esperienza è , no? :-)
guarda, in questo momento avrei in mente quale potrebbe essere la mia serata ideale, anzi ne posso immaginare più di una variante... ma sai com'è, nessuna prevede che mi metta a stirare... :wink:
penne.2010

#6525
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:mentre stiro vi lascio due fotine della mia cena giusto per ingolosirvi un po'...

mentre cucino:
Immagine


ecco pronto: riso alle zucchine all'orientale e filetti di vitello alla griglia
Immagine
ci trattiamo bene, eh?!? 8)

sei da ammirare, Penne :wink:
io se sto da sola, mangio una cosa al volo e via...fai bene a trattarti bene!!!
guarda, già avere la casa vuota e silenziosa mi inquieta. quando ho i bimbi c'è una tale carica di vita e gioia che poi quando mi trovo da solo non ce la faccio a sopportare il silenzio e il vuoto.
spesso anche io mi faccio una cosa al volo, anche solo uno yoghurt e un po' di frutta, ma ogni tanto mi piace mettermi a cucinare, apparecchiare e mangiare come se avessi ospiti.

ieri sono andato a fare la spesa e volevo un branzino un po' grosso, visto che a pranzo avevo mangiato poco e quello era tutta la mia cena, ma era tardi e li avevano quasi tutti finiti. allora faccio alla tipa: beh, me ne dia due piccoli allora.
lei mi fa: eddai, uno a testa è anche più bello da presentare... non ti dico come mi sono sentito... :cry: :cry: :cry: :cry:
penne.2010