La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6541
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
e pensa che tra 5 gg è di nuovo venerdì... :wink:
e il sabato dopo penne.2008 ha la seconda seduta di piscina :lol: :lol: :lol: :lol: e questa volta con i bimbi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma vieni..........così mi piaci! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6542
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:....ieri sono andato a fare la spesa e volevo un branzino un po' grosso, visto che a pranzo avevo mangiato poco e quello era tutta la mia cena, ma era tardi e li avevano quasi tutti finiti. allora faccio alla tipa: beh, me ne dia due piccoli allora.
lei mi fa: eddai, uno a testa è anche più bello da presentare... non ti dico come mi sono sentito... :cry: :cry: :cry: :cry:
vedila così...se la gente collegasse la bocca al cervello prima di parlare... :?

e pensa che tra 5 gg è di nuovo venerdì... :wink:
chissa, magari la ragazza aveva ben collegato...
fosse stato un modo per capire se la cena era per due?
Penne non perdere certi spunti...
il single in certi casi...flirta!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6544
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:ciao piera, ciao marc :wink: .

Penne, ma non lo sai che il ns. compito primario è quello di tenere in carica Penne.2008 ? di che ti stupisci ? :wink: :lol:

Comunque , se quando i bambini non ci sono, ti sembra che la casa sia un pò vuota, è facile rimediare: una settimana sì e una no, organizzi l'incontro dei forummisti della regione X... ovviamente ti tocca offrire almeno il ricovero per una notte ( e non sul balcone :evil: :twisted: ).. vedrai che dopo un paio di mesi di questa cura, sarai tu a ricercare il silenzio e la pace della tua casa :mrgreen:
in effetti... faccio prima a darvi le chiavi della montagna e vi arrangiate :wink:
eh no, caro mio, così è troppo facile ... ci fai spesso vedere i manicaretti che ti prepari e ti vuoi liberare di noi semplicemente mollandoci le chiavi della casa in montagna ? :shock: :shock: :shock: .... troppo troppo facile

:arrow: piera, in formissima, non vedi ? vieni a darmi una mano a convincere penne 8) :lol:
Immagine

#6545
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:....ieri sono andato a fare la spesa e volevo un branzino un po' grosso, visto che a pranzo avevo mangiato poco e quello era tutta la mia cena, ma era tardi e li avevano quasi tutti finiti. allora faccio alla tipa: beh, me ne dia due piccoli allora.
lei mi fa: eddai, uno a testa è anche più bello da presentare... non ti dico come mi sono sentito... :cry: :cry: :cry: :cry:
vedila così...se la gente collegasse la bocca al cervello prima di parlare... :?

e pensa che tra 5 gg è di nuovo venerdì... :wink:
chissa, magari la ragazza aveva ben collegato...
fosse stato un modo per capire se la cena era per due?
Penne non perdere certi spunti...
il single in certi casi...flirta!
cavolo, ho davvero bisogno di lezioni... la prossima volta so cosa rispondere :wink:

p.s. peccato solo che la commessa fosse la prozia di annsca, ma ora so come comportarmi al super :lol: :lol:
penne.2010

#6546
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:....ieri sono andato a fare la spesa e volevo un branzino un po' grosso, visto che a pranzo avevo mangiato poco e quello era tutta la mia cena, ma era tardi e li avevano quasi tutti finiti. allora faccio alla tipa: beh, me ne dia due piccoli allora.
lei mi fa: eddai, uno a testa è anche più bello da presentare... non ti dico come mi sono sentito... :cry: :cry: :cry: :cry:
vedila così...se la gente collegasse la bocca al cervello prima di parlare... :?

e pensa che tra 5 gg è di nuovo venerdì... :wink:
chissa, magari la ragazza aveva ben collegato...
fosse stato un modo per capire se la cena era per due?
Penne non perdere certi spunti...
il single in certi casi...flirta!
ottimista la ragazza!!! 8)

Sera Dammi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6547
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: vedila così...se la gente collegasse la bocca al cervello prima di parlare... :?

e pensa che tra 5 gg è di nuovo venerdì... :wink:
chissa, magari la ragazza aveva ben collegato...
fosse stato un modo per capire se la cena era per due?
Penne non perdere certi spunti...
il single in certi casi...flirta!
cavolo, ho davvero bisogno di lezioni... la prossima volta so cosa rispondere :wink:

p.s. peccato solo che la commessa fosse la prozia di annsca, ma ora so come comportarmi al super :lol: :lol:
la mia prozia ? :shock: elapeppa, era mosè in gonnella 8) :lol:
Immagine

#6549
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto: chissa, magari la ragazza aveva ben collegato...
fosse stato un modo per capire se la cena era per due?
Penne non perdere certi spunti...
il single in certi casi...flirta!
cavolo, ho davvero bisogno di lezioni... la prossima volta so cosa rispondere :wink:

p.s. peccato solo che la commessa fosse la prozia di annsca, ma ora so come comportarmi al super :lol: :lol:
la mia prozia ? :shock: elapeppa, era mosè in gonnella 8) :lol:
mi ha raccontato che quando era giovane non c'erano queste specie di pesci, ma erano tutti coperti da corazze come quelle dei dinosauri :wink:
penne.2010

#6550
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: vedila così...se la gente collegasse la bocca al cervello prima di parlare... :?

e pensa che tra 5 gg è di nuovo venerdì... :wink:
chissa, magari la ragazza aveva ben collegato...
fosse stato un modo per capire se la cena era per due?
Penne non perdere certi spunti...
il single in certi casi...flirta!
ottimista la ragazza!!! 8)

Sera Dammi! :wink:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
penne.2010

#6553
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: cavolo, ho davvero bisogno di lezioni... la prossima volta so cosa rispondere :wink:

p.s. peccato solo che la commessa fosse la prozia di annsca, ma ora so come comportarmi al super :lol: :lol:
la mia prozia ? :shock: elapeppa, era mosè in gonnella 8) :lol:
mi ha raccontato che quando era giovane non c'erano queste specie di pesci, ma erano tutti coperti da corazze come quelle dei dinosauri :wink:
ahhhhhhhhhh, ma allora non è la mia prozia :lol: ... ma l'avola della mia bisbisbisbisbisbisbisbisbisbis (uè, mi si è incantata la tastiera :shock: ) nonna :mrgreen:
Immagine