La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6601
dammispazio ha scritto:dici sia normale? ma...io mi rifiuto, non e' possibile...non si capiscono mai le cause...comunque credo che quando questi malesseri diventano costanti ci sia qualcosa di fondamentalmente sbagliato nello stile di vita ma nn so cosa cambiare :roll:
alimentazione? stress (tuo e suo)? vaccino influenzale fatto? è il primo anno all'asilo?

sono sicuro che nella nuova casa starà meglio :wink:
penne.2010

#6602
dammispazio ha scritto:dici sia normale? ma...io mi rifiuto, non e' possibile...non si capiscono mai le cause...comunque credo che quando questi malesseri diventano costanti ci sia qualcosa di fondamentalmente sbagliato nello stile di vita ma nn so cosa cambiare :roll:
come dice il mio pediatra...appena si fanno gli anticorpi per un virus, ecco che ne arriva un altro...io continuo il mio conto alla rovescia in attesa dell'estate! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6603
Ciao ciao :D
mi collego un attimo e apprendo dell'epifania di Penne nell'urbe :shock: :shock: :D
tutti i bimbi influenzati porelli???

#6604
ne sono convinta
(nn e il primo anno ma quais xche aveva iniziato a febbraio)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6605
Lalli04 ha scritto:Ciao ciao :D
mi collego un attimo e apprendo dell'epifania di Penne nell'urbe :shock: :shock: :D
tutti i bimbi influenzati porelli???
Ciao Lalli :wink:

chi + chi -, purtroppo!!! :?

che fai il 22?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6606
dammispazio ha scritto:ne sono convinta
(nn e il primo anno ma quais xche aveva iniziato a febbraio)
guarda, all'inizio all'asilo è un dramma, ma poi passa :wink:
penne.2010

#6607
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ciao ciao :D
mi collego un attimo e apprendo dell'epifania di Penne nell'urbe :shock: :shock: :D
tutti i bimbi influenzati porelli???
Ciao Lalli :wink:

chi + chi -, purtroppo!!! :?

che fai il 22?!? 8)
ma e' da decidere o c'e' solo martedi 22?
per l'aperitivo andrebbe bene...

#6608
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:ne sono convinta
(nn e il primo anno ma quais xche aveva iniziato a febbraio)
guarda, all'inizio all'asilo è un dramma, ma poi passa :wink:
vero, il primo mese e 1/2 la mia faceva 2 giorni all'asilo e una settimana a casa...ho anche pensato a non mandarla +, ma per fortuna adesso va molto meglio!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6609
Ciao Sible, ciao a tutti.. :D
mi sono permessa di dare una sbirciatina ai tuoi capolavori :oops: sei molto brava, davvero!! complimenti...oli o acrilici?
Quelli che preferisco sono i 2 ispirati alla toscana (Per la via in particolare) ma quello che mi piace di più è il paesaggio marino, molto suggestivo..
Segui dei corsi privati individuali? comunque in un anno non si impara, evidente che già avevi dipinto prima qualcosa..

#6610
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ciao ciao :D
mi collego un attimo e apprendo dell'epifania di Penne nell'urbe :shock: :shock: :D
tutti i bimbi influenzati porelli???
Ciao Lalli :wink:

chi + chi -, purtroppo!!! :?

che fai il 22?!? 8)
ma e' da decidere o c'e' solo martedi 22?
per l'aperitivo andrebbe bene...
credo solo il 22...ok, ma cerchiamo magari di mettere tutto nel topic, così sappiamo chi viene o cosa riusciamo a fare :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6611
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ciao ciao :D
mi collego un attimo e apprendo dell'epifania di Penne nell'urbe :shock: :shock: :D
tutti i bimbi influenzati porelli???
Ciao Lalli :wink:

chi + chi -, purtroppo!!! :?

che fai il 22?!? 8)
ma e' da decidere o c'e' solo martedi 22?
per l'aperitivo andrebbe bene...
per il momento è solo il 22. il giorno dopo mi sa che sono a cena con i colleghi.
penne.2010

#6612
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ciao Lalli :wink:

chi + chi -, purtroppo!!! :?

che fai il 22?!? 8)
ma e' da decidere o c'e' solo martedi 22?
per l'aperitivo andrebbe bene...
credo solo il 22...ok, ma cerchiamo magari di mettere tutto nel topic, così sappiamo chi viene o cosa riusciamo a fare :wink:
ok, ci sentiamo domani nel topic di la' :wink:
..ma Penne e' stato avvertito :?: :?:
Buonanotte a tutti :D

#6615
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ma e' da decidere o c'e' solo martedi 22?
per l'aperitivo andrebbe bene...
credo solo il 22...ok, ma cerchiamo magari di mettere tutto nel topic, così sappiamo chi viene o cosa riusciamo a fare :wink:
ok, ci sentiamo domani nel topic di la' :wink:
..ma Penne e' stato avvertito :?: :?:
Buonanotte a tutti :D
ok... :wink:

ceerrrrrrrto che è stato avvertito...potevamo fare i conti senza l'oste?!? :lol: :lol:

Notte Lalli 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)