La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il mio sulla pelle ci fa i rave-party. sbraàmm,sbraààm,sbraàmm. il cotone non lo stuzzica,poca soddisfazione
adora anche la cordura delle valigie

#3
se ami il tuo gatto...amerai anche la pelle graffiata da lui.
se ami il tuo gatto...il divano in tessuto, machciato magari da te e sfilacciato da lui...ti farà comunque schifo.

#4
Nessuno purtroppo!
Va a fortuna (o educazione boh! il mio era un vandalo!)
Le soluzioni:
- coprire il divano (ma allora...)
- tagliare le ugnhiette (io personalmente non lo farei mai!)

#5
perchè no laura??
io ho sempre tagliato le unghie ai miei gatti..
mica gli fai male e eviti anche a loro rogne fastidiose tipo rimanere incastrati nei tessuti di casa causa unhgie uncinate :twisted:
(ma appena tagliate son pure più graffiose eh...devo ancora arrivare a limargliele :D )

#6
Boh... che ne so... mi sembra di fargli una cattiveria... poi il mio usciva in giro, quindi senza unghie mi sembrava "indifeso" se incontrava altri gatti...

#7
rananera ha scritto:perchè no laura??
io ho sempre tagliato le unghie ai miei gatti..
mica gli fai male e eviti anche a loro rogne fastidiose tipo rimanere incastrati nei tessuti di casa causa unhgie uncinate :twisted:
(ma appena tagliate son pure più graffiose eh...devo ancora arrivare a limargliele :D )
... e una french manicure :D ...
Ma quello nell'avatar è il tuo?

#8
ahh ok quello può anche essere.
per i gatti casalinghi invece...nessun problema di armi spuntate 8)

Re: Con un gatto qual'è il rivestimento adatto per un divano

#10
Che tipo di tessuto o rivestimento?
Se tessuto, un antiacaro, a trama fitta, idrorepellente, esistono vari tipi anche a prezzi non troppo alti.
La pelle, i gatti non fanno distinzione tra una pelle crosta o un'anilina pieno fiore.
Amo i gatti, se li amate anche voi, comprateci un divanetto da gatti, o almeno non arrabbiatevi se vi rovina il vostro.
camylla ha scritto:Domanda rivolta ai "gattari": ma alla fine qual'è il tessuto consigliato per chi ha in casa una gatto?
microfibra? o pelle?

#11
Esistono delle Ecopelli antigraffio e nn sono nemmeno così costose. Io ho provato a rigarle con delle chiavi e hanno tenuto molto bene (solitamente questo prodotto viene montato nelle auto e negli aerei) però se si spinge con forza sicuramente tende a rovinarsi.
Nn avendo mai avuto gatti nn so quanta forza mettano quando graffiano :D

#12
Adesso o vi faccio sorridere o mi mandate a cag...
Ma io un gatto in casa non ce l'ho. Mi piacciono molto, ma aimè sono allergica, così mi accontento di 2 cani.
Questo topic l'ho aperto per una mia curiosità da animalista e da "donnina del settore" . Avevo voglia di sentire degli ottimi consigli e vi ringrazio.
Un grazie anche ai vostri gattimatti :lol: :lol: :lol:

#15
:oops: scusate x la battutaccia... ma tra qualche minuto finisce il mio turno di lavoro...allora sto cazzeggiando!!!! :D