La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HO CAMBIATO CON UNA NAPOL!!!

#1
Dopo tanta indecisione ho cambiato la camera da letto...l'ho acquistata da Bruni a Sora...ho preso una camera color rovere moro mod. MUSA con letto contenitore, comodini e comò con psecchio ondulato, armdio geo3 l3.75 con vetro decor bronzo per €6400,00...avevo il prev di un altro negozio ad €8200,00 solo al posto del comò due settimini più specchio...cosa ne dite...il prezzo mi sembra buono e anche come qualità non ne ho sentito parlarne male...
la camera con cui l'ho cambiata era una santa lucia, sul forum è giudicata un disastro...stesso armadio(dimensioni e finitura) letto contenitore comò e comodini..€4700,00 per come ne ho sentito parlare credo che il prezzo era troppo alto...mah...speriamo bene...consegna Maggio 2008...non vedo l'ora..
Baci baci

#2
io le ho viste le napol e mi sembrano ottime, ho scelto caccaro perchè mi sembrava meglio il legno, ma l'interno dei cassetti era nettamente migliore nella napol.
ottima scelta!

#3
[quote="Luis"]io le ho viste le napol e mi sembrano ottime, ho scelto caccaro perchè mi sembrava meglio il legno, ma l'interno dei cassetti era nettamente migliore nella napol.
ottima scelta![/quote]

Grazie...speriamo bene... :wink: