La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:
personalmente li terrei così, mi piace avere piano di appoggio libero intorno ai fuochi ma so che altre persone preferiscono una maggiore continuità tra lavello (e sgocciolatoio in particolare) e pc. Molto dipende da come sei abituato ai fornelli :roll:
Uh... forse non ci siamo capiti. L'opzione è solo invertire vasca e gocciolatoio del lavello...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#32
The Joker ha scritto:
annsca ha scritto:
personalmente li terrei così, mi piace avere piano di appoggio libero intorno ai fuochi ma so che altre persone preferiscono una maggiore continuità tra lavello (e sgocciolatoio in particolare) e pc. Molto dipende da come sei abituato ai fornelli :roll:
Uh... forse non ci siamo capiti. L'opzione è solo invertire vasca e gocciolatoio del lavello...
si, l'avevo capito :wink: ...
Immagine

#34
The Joker ha scritto:
annsca ha scritto:
si, l'avevo capito :wink: ...
allora non ho capito tutto il discorso di piano attorno ai fuochi e di come sono abituato ai fornelli visto che quello non cambia di una virgola... :roll:
se inverti vasca e sgocciolatoio, se non interpreto male il disegno, ti troveresti ad avere lo sgocciolatoio + vicino ai fuochi ... cosa che alcuni ritengono molto + comodo ... per me, che non sono abituata ad appoggiare le pentole nel lavello o sullo sgocciolatoio, la cosa invece non cambierebbe di una virgola ... meglio così ? :roll: :lol:
Immagine

#36
jok...salta il fosso e leva quel caxxo di gocciolatoio, inutile, brutto a vedersi, e levaspazioprezioso :wink:

#37
rananera ha scritto:jok...salta il fosso e leva quel caxxo di gocciolatoio, inutile, brutto a vedersi, e levaspazioprezioso :wink:
Ci sto pensando, ma non credo convincerò la mia ragazza... e pure io sono abbastanza convinto della sua utilità. In ogni caso non sarà di certo brutto:
Immagine
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#38
jok....immaginatelo o strapieno di roba poggiata lì...o vuoto e tuuutto incalcarato...
ti pare già meno bello eh?! :twisted:
ammazza quel coso, mùùùùùùvèes.

#39
rananera ha scritto:jok....immaginatelo o strapieno di roba poggiata lì...o vuoto e tuuutto incalcarato...
ti pare già meno bello eh?! :twisted:
ammazza quel coso, mùùùùùùvèes.
Mafammilpiacere :lol: Per come lo uso io il gocciolatoio mi serve ad appoggiare le cose mentre le sto sciacquando. E tu hai solo la vasca? :twisted:

Comunque non facciamone una diatriba gocciolatoio sì / no. Non è quello il quibus della discussione...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#40
perchè non lo è jok?
ti serve più piano? si, serve sempre più piano d'appoggio.
ti serve uno sgocciolatoio permanente? no.
hai già la lavastoviglie...le cose che laverai a mano, se piccine, le metterai nel pensile (mi par ci sia lo scolapiatti no?), quelle grosse tipo pentolone e affini staranno, per poco, giusto fino a quando non saranno asciutte, poggiate su di uno strofinaccio sul piano.
levate quelle..il piano tornerà ad essere interamente da appoggio.

ricorda sempre: il piano d'appoggio può diventare ANCHE sgocciolatoio...
ma lo sgocciolatoio rimane sempre e solo uno sgocciolatoio.
(sì certo io non l'ho messo, ho solo le due vasche) 8)

#42
non sono inutili ma è sicuramente meglio il vascone unico (al momento quello m'era proprio sfuggito :? ).
le tue due opzioni, ai miei occhi, non varian granchè la tua cucina...quindi scegli un po' come (caxxxxxo) ti pare 8) :D