La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ho il pellbox di edilkamin, pagato 3000€ tondi installato con una cornice casalinga... Va bene ma è rognosetto come manutenzione. Poi si accende da solo solo 2 volte, poi devi tassativamente pulirlo. È a tiraggio naturale e devi avere una buona canna... Ma scalda molto bene :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3
gabri997 ha scritto:Io ho il pellbox di edilkamin, pagato 3000€ tondi installato con una cornice casalinga... Va bene ma è rognosetto come manutenzione. Poi si accende da solo solo 2 volte, poi devi tassativamente pulirlo. È a tiraggio naturale e devi avere una buona canna... Ma scalda molto bene :)
si per la pulizia immagino sia un po' come le stufe classiche...sempre lì ad aspirare...che dimensioni ha il tuo se posso???

#4
Dovrebbe essere 15cm. Anche l' elettronica è delicata, il fascio di cavi che va dalla centrale ai comandi si è rotto 2 volte in 3 anni e il telecomando idem... :?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#5
gabri997 ha scritto:Dovrebbe essere 15cm. Anche l' elettronica è delicata, il fascio di cavi che va dalla centrale ai comandi si è rotto 2 volte in 3 anni e il telecomando idem... :?

e si che come marca dovrebbe essere tra le migliori

#6
È che il modello vecchio è proprio mal fatto... Ci sono sti cavetti fasciati messi vicino al cardine della porta.. E apri oggi, domani :roll: e conta che ogni 2 anni va cambiata la cartuccia di accensione (50€) :(
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#7
gabri997 ha scritto:È che il modello vecchio è proprio mal fatto... Ci sono sti cavetti fasciati messi vicino al cardine della porta.. E apri oggi, domani :roll: e conta che ogni 2 anni va cambiata la cartuccia di accensione (50€) :(
:roll:
comunque grazie per la dritta...ma l'effetto?...bellissimoooo immagino! 8)

#8
Bellissimo, sì. La figata più grande è vedere il fuoco accendersi da solo :)
adesso però c'è il nuovo pellbox 700 che sembra aver risolto le "sviste" del modello precedente :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#10
gabri997 ha scritto:Io ho il pellbox di edilkamin, pagato 3000€
alla fine il fatto di usare anche il legno dipende molto dal fattore tempo\pigrizia... :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#11
anche io mi sto guardando in giro ..... sono indeciso se fare legno/pellet o solo pellet ... la doppia mi sembra la faccia solo palazzatti ma costa un botto
Non è vero.Fa anche Jolly-mec (mod.Forghet).Ma nn ti so dire il prezzo,cque anche io sono orientata per legno/pellet,almeno quando nn sei a casa stai tranquillo che il fuoco si accendera da se.Ma nn voglio renunciare al fuoco vero-di legna che fa chrich-chrach mentre si brucia.[/quote]

#12
nata ha scritto:cque anche io sono orientata per legno/pellet,almeno quando nn sei a casa stai tranquillo che il fuoco si accendera da se.
ai miei così ha preso fuoco il salotto...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#13
gabri997 ha scritto:
nata ha scritto:cque anche io sono orientata per legno/pellet,almeno quando nn sei a casa stai tranquillo che il fuoco si accendera da se.
ai miei così ha preso fuoco il salotto...
aZZ :?
il primo portale di consulenza a 360 gradi
www.prezzipiubassi.com