La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
scheggia75 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto: saggio, lo scheggia eh....
quoto, ma onestamente domani manderei lui in trasferta alla mia riunione :wink: e me ne starei tutto il giorno a letto mentre una bella fanciulla mi fa i massaggi...

che bello sognare eh?
ehm...se magari sto nella stanza accanto la tua...magari poi la fanciulla.... :wink:
ciao penne....buona riunione he he he :P
se arriva una fanciulla desiderosa di prendersi cura di me, sarà già che te la passo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :| :evil:
penne.2010

#32
pennealragu ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
pennealragu ha scritto: quoto, ma onestamente domani manderei lui in trasferta alla mia riunione :wink: e me ne starei tutto il giorno a letto mentre una bella fanciulla mi fa i massaggi...

che bello sognare eh?
ehm...se magari sto nella stanza accanto la tua...magari poi la fanciulla.... :wink:
ciao penne....buona riunione he he he :P
se arriva una fanciulla desiderosa di prendersi cura di me, sarà già che te la passo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :| :evil:
egoista!! :twisted:
Immagine

#33
scheggia75 ha scritto:
pennealragu ha scritto:se arriva una fanciulla desiderosa di prendersi cura di me, sarà già che te la passo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :| :evil:
egoista!! :twisted:
facciamo così, visto che sono quasi due anni che la mia vita è da zitella acida, la tengo due anni e poi te la passo... :roll: :wink:
penne.2010

#34
pennealragu ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
pennealragu ha scritto:se arriva una fanciulla desiderosa di prendersi cura di me, sarà già che te la passo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :| :evil:
egoista!! :twisted:
facciamo così, visto che sono quasi due anni che la mia vita è da zitella acida, la tengo due anni e poi te la passo... :roll: :wink:
affare fatto!! :wink:
Immagine

#35
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:

i sogni son desideri....e il sogno realtà diverrà!!!! 8)

scusate... :oops: ma oggi ho visto Cenerentola 5 volte! :cry:
5 volte?!?!?!?!?!?!?!?!??!??!?!?!!!!?

ammappate... :wink:
lo dici a me?!? :twisted: ormai lo so a memoria!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
mi associo alle angosce della domenica :? ma con una piccola differenza... io mi angoscio non per il lavoro in sè (il mio lavoro mi piace!), ma perchè per andare a lavorare devo lasciare marito e casetta per un'altra settimana, fino al venerdì successivo :cry:

#37
Vania ha scritto:pensa a chi il week end lavora e lavora tutti o quasi i week end, certo ha giorni liberi in settimana ma chi esce il martedì sera fino a tardi? chi fa shopping il mercoledì pomeriggio? chi viene ad una mostra il giovedì? e soprattutto moltissime manifestazioni ci sono solo il venerdì sabato e domenica, quindi non si possono visitare.

e non sono pochi: negozi, centri commerciali, supermercati, mercati, ospedali, bar, ristoranti, cinema...

ho lavorato nei week end e festivi e troppo spesso nessuno ci pensa a chi sta lavorando (magari sopportando clienti rompipalle ed annoiati dal week end) e invece di godersi il riposo si fa venire delle paturnie :)
... hotel!!! io i w.e. non so neanche cosa siano!! Ne ho uno a casa ogni 6 ( e ho scritto bene, 6, sei, SEI, S E I) settimane, quindi può capitare (e non è raro) che in un mese non me ne tocchi neanche uno... vi rendete conto?!?!?! :evil:
In compenso, stando a casa durante la settimana, non trovo traffico al supermercato, alla banca, alla posta, per fare shopping... però, mai con mio marito, che è a casa solo nei w.e. :cry: :cry:
che vita di m....

#38
chiarafe ha scritto:mi associo alle angosce della domenica :? ma con una piccola differenza... io mi angoscio non per il lavoro in sè (il mio lavoro mi piace!), ma perchè per andare a lavorare devo lasciare marito e casetta per un'altra settimana, fino al venerdì successivo :cry:
Ultimamente mi angoscia solo il lavoro...
Non vengo più a lavorare con la voglia di un tempo, anzi...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
chiarafe ha scritto:mi associo alle angosce della domenica :? ma con una piccola differenza... io mi angoscio non per il lavoro in sè (il mio lavoro mi piace!), ma perchè per andare a lavorare devo lasciare marito e casetta per un'altra settimana, fino al venerdì successivo :cry:
chiara hai tutta la mia solidarietà... Per quasi 5 anni anche la mia domenica è stata così :? e già il sabato pomeriggio iniziava la lamentela "non me ne voglio andaaaaare...."
The sisterhood of The Calf 40

#40
angosciati della domenica presente! :evil:

io riesco a star serena fino a domenica mezzogiorno, poi inizia il tracollo.

non parliamo poi del rientro al lavoro post ponte o vancanze, una vera tragedia!

il mio moroso mi dice che a me le vanacze fanno più male che bene se me ne devo rovinare la metà pensando che poi finiscono...che ci posso fare io?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#41
aiutooo!!!!!!!..

il lunedì non mi angoscia...
anzi!
l'idea di avere un'altra settimana (compreso sabato e domenica) di cose da vivere mi piace!!!

ragazzi datemi qualcosa.....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

Re: angoscia della domenica

#42
pennealragu ha scritto:ciao a tutti,
solo a me capita di non riuscire a godermi appieno la domenica perché ho già le paturnie di andare al lavoro il lunedì?
noooo... non capita solo a te.... :(
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#43
pensa a me che ogni domenica sera a cena mi alzo in piedi e faccio il seguente annuncio:

"domattina sarò malata e quindi non potrò andare a lavorare!"

e poi rivolgendomi al marito dico:

"ricordati di svegliarmi prima di uscire così potrò telefonare al capo per avvertirlo!"

da quando mi convinco che tanto il lunedì sarò malata... me lo godo di più il finesettimana... poi invece il lunedì mi sveglio sempre informissima!

#44
non so perchè ma a mè angoscia proprio la domenica piu' che il lunedì :shock:

la domenica mi annoio...vorrei fare qualcosa di veramente rilassante e alla fine non faccio mai niente che mi appaga..

odio la domenica :x

#45
si potrebbe fare una settimana così :

martedì1
martedì2
mercoledì
giovedì
venerdì
sabato1
sabato2

secondo mè ci si sentirebbe meglio :D

si si deciso per mè la parola domenica verrà soppressa al suo posto: sabato2