La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:lol: Questo discorso è stato estrapolato da quello che si stava sviluppando nel topic di Franco "Perchè avete scelto proprio quella casa?" :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#33
milla ha scritto:scusa...si stava letteralmente buttando di sotto ??? :shock:

cavolo...e io che pensavo di avere dei problemi... :wink:
Ho perso anch'io il filo ..
Chi si voleva buttare di sotto?!

#34
monary77 ha scritto:
milla ha scritto:scusa...si stava letteralmente buttando di sotto ??? :shock:

cavolo...e io che pensavo di avere dei problemi... :wink:
Ho perso anch'io il filo ..
Chi si voleva buttare di sotto?!
Cyber ha raccontato una storia, ma poi l'ha tolta. Nel caso la racconterà di nuovo lui.
Immagine
Immagine

#36
consiglio generico: mantenere la suocera oltre la distanza pantofola ovvero mai nello stesso stabile dove abitate...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
Colynn ha scritto:Pazienza, educazione, distanza emotiva.
Disponibilità solo per pranzi a feste comandate...



Concordo al 1000x1000........tranne che per i casi di disponibilità....io non sono MAI disponibile, meglio non mettere abitudini......sono 11 anni che vado avanti così e, credetemi, funziona!!!

#38
io sono fortunata, mia suocera si fa proprio i ca@@i suoi alla grande ... a volte mi sembra anche troppo!!! tipo che un paio di settimane fa mio marito è stato malato una settimana e lei non si è mai fatta sentire nemmeno per sapere come stava :shock: :shock: :shock:

Siamo sposati da 8 mesi e siamo stati da loro a pranzo 3 volte e loro da noi 1!!!

#39
Lorena ha scritto: Poi ho letto un intervento di Cyber che volevo citare per rispondere... e non ci sono riuscita ed ora non lo vedo più...
Scusate, avete ragione, solo che mi sono reso conto che poteva essere male interpretata e l'ho cancellata per evitare che qualcuno potesse sentirsi "tirato in causa"...
'iao! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#40
Colynn ha scritto:Pazienza, educazione, distanza emotiva.
Disponibilità solo per pranzi a feste comandate...
Parole sante, alla distanza emotiva aggiungo anche quella fisica.
Bizet

#41
anche mia mamma mi diceva sempre...vai a una distanza che obblighi quanto meno a prendere unabiciletta...

e invece....sono a distanza pantofola, nel senso che basta uscire in terrazzo e rientrare dall'altra finestra...(però mi sono opposta fino alla morte alla porta di comunicazione tra gli appartamenti ...)

per ora mi va bene: tipo lascio in terrazzo la biancheria sporca e la ritrovo il giorno dopo pulita. oppure trovo piatti di cibo pronto...ecc...

però quando sono in camera da letto (è la stanza che affaccia sul terrazzo) che mi cambio ho sempre il terrore di vedermi pararsi davanti alla finestra i suoi... :shock:

#42
milla ha scritto:anche mia mamma mi diceva sempre...vai a una distanza che obblighi quanto meno a prendere unabiciletta...

e invece....sono a distanza pantofola, nel senso che basta uscire in terrazzo e rientrare dall'altra finestra...(però mi sono opposta fino alla morte alla porta di comunicazione tra gli appartamenti ...)

per ora mi va bene: tipo lascio in terrazzo la biancheria sporca e la ritrovo il giorno dopo pulita. oppure trovo piatti di cibo pronto...ecc...
Scusate, ma quando la suocera non si fa i c...i suoi non va bene, quando prepara il pranzo e lava i panni si ? Troppo comodo vivere così.

Indipendenza è indipendenza...Cyber docet.

Jk

#44
Jk ha scritto:
milla ha scritto:anche mia mamma mi diceva sempre...vai a una distanza che obblighi quanto meno a prendere unabiciletta...

e invece....sono a distanza pantofola, nel senso che basta uscire in terrazzo e rientrare dall'altra finestra...(però mi sono opposta fino alla morte alla porta di comunicazione tra gli appartamenti ...)

per ora mi va bene: tipo lascio in terrazzo la biancheria sporca e la ritrovo il giorno dopo pulita. oppure trovo piatti di cibo pronto...ecc...
Scusate, ma quando la suocera non si fa i c...i suoi non va bene, quando prepara il pranzo e lava i panni si ? Troppo comodo vivere così.

Indipendenza è indipendenza...Cyber docet.

Jk
la penso come te.. :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#45
anch'io la penso così , secondo me quando due hanno deciso di intraprendere una vita insieme dovrebbero staccarsi da entrambe le famiglie per crescere un pò.... e per avere un pò di privacy...
Mia suoecera è a 1400 Km di distanza e .. va bene così...! 8) :lol:
in compenso qua ho mia madre che è sempre stata una vera suocera e quindi compensa lei... per questo vado a stare a 30Km di distanza... aaaah che pace :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine