La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto: Quelli che... hanno le piastrelle arancioni
Quelli che... hanno tutta la casa arancione 8)
quelli che... hanno le piastrelle rosa
ma solo in cucina! ;)
:oops:
moi...?!?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ragazzi, siete fuori come dei citofoni!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#288
kylie ha scritto:
Rox ha scritto: Quelli che.....hanno il passeggino in tinta con la quinta
C O S A ?!?!

:shock:

:?
dai è cosa nota :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#289
casimira ha scritto:
kylie ha scritto:
Rox ha scritto: Quelli che.....hanno il passeggino in tinta con la quinta
C O S A ?!?!

:shock:

:?
dai è cosa nota :lol:
Ma dove lo ha trovato un passeggino color PESCA!?!
:shock:
:?
Immagine

#290
kylie ha scritto:
casimira ha scritto:
kylie ha scritto: C O S A ?!?!

:shock:

:?
dai è cosa nota :lol:
Ma dove lo ha trovato un passeggino color PESCA!?!
:shock:
:?
è il Moderatore... lui tutto può 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#291
riffa&raffa ha scritto:Ma CIAO! :D
Sarà dura! Lunaspina comincio da te:passsuord, passsuorddd!! :P
Nove mesi?!? Già nove mesi????? Vuoi vedere che stanotte lo scodelliamo insieme questo pupo? :lol:
:lol: :lol:

Sì, GIA' 9 mesi... Ho molta nostalgia di quel giorno, sai? :oops:

La psw la trovi linkando il 3d dei commenti.

E' in arrivo anche un MP :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#292
Claudia81 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ma CIAO! :D
Sarà dura! Lunaspina comincio da te:passsuord, passsuorddd!! :P
Nove mesi?!? Già nove mesi????? Vuoi vedere che stanotte lo scodelliamo insieme questo pupo? :lol:
raffa come son contenta di rivederti :D
come si sta in casa nuova? e il principino s'è adattato al nuovo ambiente? :wink:
Abbraccione!! Curiosissima di vedere la tua casa coloratizzima!
Allora, in casa nuova (ma con l'Attila che ho la parola "nuova" è durata una settimana ) si sta bene, anzi di più! La cosa più bella e inaspettata è stato il vicinato, tante amiche, una marea di bambini.... d'estate è piacevolissimo, il cortile è un piccolo agorà di commari e il mio giardinetto sembra l'angolo di donna letizia :P
La casa è ancora ikea-provvisoria, essenziale, niente di che. Le porte le cambierò, il bagno si farà quando si farà, la mia stanza è il solito laboratorio, studio con opzione camera da letto, che mi segue di casa in casa , ma... è la mia tana :D
Forza Daniel!

#293
Anna73 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Quelli che... ODDIO Annina non sei mica arrabbiata con me???????
E perchè mai dovrei esserlo? :shock:

BENTORNATA PAZZOIDE!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ora vedi di non dimenticarti + la psw per il log in :wink: :lol:
Perchè sembra così brutto sparire, mannaggia! Sai che c'è? Che ho preferito prendere un portatile quando si è rotto l'altro e così me lo porto dietro anche per lavorare... e in ufficio rimane a volte tutta la settimana :roll: Tempo per cazzeggiare zero, tesora, tanto lavoro e poco tempo anche per nik :?
Ma casina tua l'ho seguita passo passo sai? Sei stata grande! Io col giardino sono un disastro, una lotta continua con quei 4 fili d'erba che non ne vogliono sapere :evil:
Forza Daniel!

#294
lunaspina ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ma CIAO! :D
Sarà dura! Lunaspina comincio da te:passsuord, passsuorddd!! :P
Nove mesi?!? Già nove mesi????? Vuoi vedere che stanotte lo scodelliamo insieme questo pupo? :lol:
:lol: :lol:

Sì, GIA' 9 mesi... Ho molta nostalgia di quel giorno, sai? :oops:

La psw la trovi linkando il 3d dei commenti.

E' in arrivo anche un MP :wink:
Nel senso che è già nato? :shock: Ma allora sono sturdutissima, e quando? Ma quante cose avete fatto in un solo annetto??? :lol: :lol: :lol:
Niente MP....
Forza Daniel!

#295
riffa&raffa ha scritto:
Abbraccione!! Curiosissima di vedere la tua casa coloratizzima!
Allora, in casa nuova (ma con l'Attila che ho la parola "nuova" è durata una settimana ) si sta bene, anzi di più! La cosa più bella e inaspettata è stato il vicinato, tante amiche, una marea di bambini.... d'estate è piacevolissimo, il cortile è un piccolo agorà di commari e il mio giardinetto sembra l'angolo di donna letizia :P
La casa è ancora ikea-provvisoria, essenziale, niente di che. Le porte le cambierò, il bagno si farà quando si farà, la mia stanza è il solito laboratorio, studio con opzione camera da letto, che mi segue di casa in casa , ma... è la mia tana :D
oh Raffa sono proprio contenta di questa tua nuova sistemazione, te l'avevo detto che i bimbi si adattano a tutto :wink: e va benissimo anche la casa made in ikea :D
sono felice hce hai trovato anche dei vicini a modo, con cui spettegolare e passare dei momenti in leggerezza, te li meriti proprio!!!
ma quindi ora torni tra di noi? mi sei mancata sai :oops: :wink:
la pw del mio album te la mando in mp :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#296
riffa&raffa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ma CIAO! :D
Sarà dura! Lunaspina comincio da te:passsuord, passsuorddd!! :P
Nove mesi?!? Già nove mesi????? Vuoi vedere che stanotte lo scodelliamo insieme questo pupo? :lol:
:lol: :lol:

Sì, GIA' 9 mesi... Ho molta nostalgia di quel giorno, sai? :oops:

La psw la trovi linkando il 3d dei commenti.

E' in arrivo anche un MP :wink:
Nel senso che è già nato? :shock: Ma allora sono sturdutissima, e quando? Ma quante cose avete fatto in un solo annetto??? :lol: :lol: :lol:
Niente MP....
No, no, niente nascite :wink:
Intendevo che il tempo è proprio volato :(
L'MP te lo mando ora, ieri non ho avuto tempo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#297
riffa&raffa ha scritto:Perchè sembra così brutto sparire, mannaggia! Sai che c'è? Che ho preferito prendere un portatile quando si è rotto l'altro e così me lo porto dietro anche per lavorare... e in ufficio rimane a volte tutta la settimana :roll: Tempo per cazzeggiare zero, tesora, tanto lavoro e poco tempo anche per nik :?
Ma casina tua l'ho seguita passo passo sai? Sei stata grande! Io col giardino sono un disastro, una lotta continua con quei 4 fili d'erba che non ne vogliono sapere :evil:
L'importante è che ora tu sia tornata :wink: solo che.... se continui a collegarti in "notturna" non ci incontreremo mai :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta