La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bhe eli...se devi prender tutto nuovo hai due scelte...o tre:
-la caldaia la sbatti fuori
-prendi una caldaia a profondità ridotte (costicchia qualche cosa in più ma entrerà in qualsiasi pensile di qualsiasi modello....vabbè vasistas a parte)
-prendi una normale caldaia e prendi la cucina ikea...oppure metti un solo pensile a profondità maggiorata (fa schifo 'sta soluzione però)...o...semplicemente metti tutti i pensili profondi 33cm ca :wink:

#17
Anche se la Vaillant é un'ottima marca ed é stata poco usata, resta sempre una caldaia di 15 anni!
Io farei un pensierino sul cambiarla: tieni presente che prendendone una a condensazione puoi scaricare il 55% dalle tasse in 3 anni.
Se la cambi, prendine una piú picola che stia dentro i mobili ;)

#18
Ecco la foto dell'orrore.....
Immagine
Luca, a comprarla la ricompriamo ma finora che questa fa il suo lavoro... abbiamo spese più urgenti.... però mi piaceva "mimetizzarla"...

#19
....mmmammmmmmia :?

chissà...ma sopra ci si può attaccare della carta adesiva o no?
mmmah
rimango della mia idea originaria...riempila di robette attaccate, è il tuo punto debole...falla diventare il tuo punto di forza, deve attrarre l'attenzione...ma non come fa ora, in modo orribile, bensì in modo....curioso 8)

#20
Te l'avevo detto che faceva schifo... infatti mi sa che farò così... calamitine, fotine...altro proprio non saprei, tranne aspettare per cambiarla...

#21
Apperò... bruttina davvero! :? :wink:
Pure io consiglio di stringere i denti se funziona...però si, è decisamente da mimetizzare...o completamente coperta di magneti...oppure potresti trovare qualche bella carta e decouparla...oppure appiccicarci qualche carta adesiva o addirittura carta da parati coloratissima!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#22
:shock: :| hai ragione, non si può proprio guardare :(
concordo con l'idea di usarla per appenderci foto e magneti (parte alta) e magari per metterci gli appunti nella parte bassa, che è più facilmente raggiungibile... usarla come una specie di lavagnetta magnetica...
ovviamente non è una soluzione, ma almeno viene usata...

@ Rana:
via non può andare, adesso c'è uno scaldabagno elettrico del 70 in bagno, la soluzione è: caldaietta in cucina sotto la canna fumaria
caldaia a profondità ridotta: sicuramente si può fare, stiamo parlando solo di uno scaldabagno in fondo!
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!