un consiglio..
io e mio marito lavoriamo nello stesso posto di lavoro.
il titolare il 20 di ogni mese ci paga lo stipendio del mese precedente più il rimborso spese del mese precedente
(esempio, il 20 febbraio paga il mese di gennaio più i rimborso spese di gennaio)
Il rimborso psese sono i km che facciamo per lavoro con le nostre auto + eventuali pasti fuori fatti per lavoro.
mio marito prende circa 250 euro al mese di rimborsi io dipende.. mediamente 60..
il problema è..
il 20 dicembre ha pagato stipendio di novembre più 13sima.. niente rimborsi.. va bhe.. pazienza..
il 10 gennaio (gennaio per legge lo paga prima) ha pagato il mese di dicembre, senza i rimborsi spese di dicembre.. pensavo che li avrebbe pagati oggi quelli 8essendo 21) ma non li ha pagati.. ora.. io questo mese causa conguaglio irpef ho avuto 200€ in meno in busta.. mio marito è indietro di 2 mesi (500€) più i viaggi fino ad oggi, io di due mesi circa 120€.. insomma.. mi rode molto.. che posso dire??? non vorrei risultare scortese o che ma sono più di 600€ e noi cmq stiamo continuando a grare coi nostri mezzi anticipando le spese...
non mi paga.. che faccio??
#1http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)