La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte DOOR 2000

#1
Sabato sono andata a vedere le porte del capitolato...
Rimasti ovviamente delusi... :cry: Così abbiamo deciso di cambiarle e che quindi faremo sacrificio in altre cose...
Abbiamo scelto le porte della DOOR 2000, il modello Lux metal per la scorrevole che divide la zona giorno dalla zona notte (euro 500 in più) e la linea zero per le altre (euro 200 cad)...
Le abbiamo scelte wengè, obbligati anche per il colore del pavimento e dell'arredamento... ho paura che rendino un po' scuro l'ambiente.. che cosa ne pensate? Vi piacciono? Avete anche voi porte wengè? Prezzi?

#2
ciao..anch'io ho comprato porte in wengè della door2000...all'inizio ero orientata x porte bianche...poi ho cambiato idea....credo che più che rendere l'ambiente scuro lo rendino più caldo rispetto a quelle bianche...
poi nelle stanze che danno nel corridoio ho scelto quelle con frofili in vengè e vetro al centro x ovviare al problema di luminosità...
Immagine


Immagine

#3
Grazie Lanterna rossa!!
Ma te hai acquistato una casa nuova con capitolato?
Volevo sapere se me l'hanno messe care o no...

#4
no sto ristrutturando l'appartamento..e le ho comprate x conto mio...
il prezzo preciso non lo ricordo...guardo e ti faccio sapere...
Immagine


Immagine

#5
purtoppo ho il preventivo totale x 7 porte e non il prezzo di ogni singola porta...
si tratta di 2 scorrevoli interno muro, 2 cieche con inserti in alluminio e 3 con vetro..il tot è di 4200 iva compresa :wink:
Immagine


Immagine

#6
Noi abbiamo preso le door 2000 modello square colore noce tekno con telaio planet 4 a battente e 2 scorrevoli con maniglie hoppe bruxelles cromo lucido/satinato per un totale di 4.594 euro.

#7
Ciao!!!
Volevo "riportare in vita" questo post... a dire il vero ho scritto anche questo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 76#1063876
però vedo che qui si parla di prezzi delle DOOR2000.
Io sono interessato al modello ZERO wengé, proprio come alcune di voi...
... però da capitolato ho "la fores" (stesso gruppo di door2000 ma altra azienda) MOD.100.
Mi chiedono 100€ in più a porta...
... a me sembra troppo, voi che ne dite?
Ma quanto costa il modello ZERO wengé? penso sia uno dei segreti di stato più ben custoditi perché su internet non v'è traccia!
Voi che le avete mi sapete dare qualche indizio?
.. se trovo anche il prezzo di La Fores, poi posso fare un confronto, perché ho paura mi stiano imbrogliando!
GRAZIE!!!

#8
io ho un preventivo per le door200 modello zero a 279 euro l'una iva e posa esclusa. :wink:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#9
Sharilla ha scritto:io ho un preventivo per le door200 modello zero a 279 euro l'una iva e posa esclusa. :wink:
Caspita... nel frattempo io ho "intuito" diciamo così che "la fores" che ho da capitolato viene sui 240€, quindi la differenza sarebbe di 30€, non di 100! ci son 70€ di differenza... non pochi se la consideri su 7 porte: quasi 500 euro!
Grazie per l'info, Sharilla!

#10
di nulla :wink:
solo una precisazione: i prezzi che ti ho dato sono quelli del mio preventivo da "privato". credo che i prezzi per le aziende siano ben diversi.... :roll:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca