La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAVATRICE BOSCH IN OFFERTA

#1
Ciao, ho trovato una buona offerta per una lavatrice Bosch classe A + A 1000 giri maxi oblò da 30 cm a €uro 349,00

che ne dite? E' un buon prodotto/marca? E' un buon prezzo?
Dal sito di Bosch non riesco a trovare il link al catalogo per vedere la scheda tecnica; qualcuno sa darmi lumi?

L'interrogatorio è finito... baci

#3
mia mamma ha una bosh e si trova benone!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Re: LAVATRICE BOSCH IN OFFERTA

#4
lolamar ha scritto:Ciao, ho trovato una buona offerta per una lavatrice Bosch classe A + A 1000 giri maxi oblò da 30 cm a €uro 349,00

che ne dite? E' un buon prodotto/marca? E' un buon prezzo?
Dal sito di Bosch non riesco a trovare il link al catalogo per vedere la scheda tecnica; qualcuno sa darmi lumi?

L'interrogatorio è finito... baci
dove hai trovato quest'offerta? si tratta di 1 catena? è 1 salvaspazio (cioè è larga 50 o -?)? i giri sono regolabili? e anke escludibili? ke io sappia gli elettrodomestici bosh sono molto buoni nn so le lavatrici. altro ninzò! Enza

#5
Anch'io ho una Bosch e mi trovo bene. Sul modello specifico non saprei dire..non mi ricordo neanche che modello ho io! :?

#6
il modello è il WFD 2061 è possibile regolare i giri o escluderli.
E' una promo nazionale di Trony.
Non è una salvaspazio: larga 60 profonda 58 alta 85

La prendo????

#8
Scusate se "tiro su" un vecchio post pero' io ho preso tempo fa una bosch (mi pare sia la 1260) che ho piazzato in casa nuova. Il sabato ci faccio un paio di lavaggi ma ovviamente non sono rimasta mai li a vedere come funzia fino alla fine..caricavo e dopo un paio d'ore tornavo a prendermi la mia biancheria...fuorche' oggi, ho avuto da sistemare il garage (luogo dove l'imputata e' sistemata) e ho avuto modo di restarci fino alla centrifuga: non cammina in giro per la stanza ma fa un bel baccano piu che altro fischia e mia madre dice che non e' una buona cosa che fischi. non so se chiamare un tecnico o tenermi la lavatrice cosi visto che lava benissimo, evitero' di usarla di notte visto che il mio garage ha una parete in comune con un appartamento a piano terra, avete consigli, esperienze?
grazie
Mary

#9
Prova a mandare una mail alla bosch. Io l'ho fatto perchè non trovavo la funzione mezzo carico (figuraccia: la lavatrice riconosce automaticamente il peso del carico :oops: :lol: ) e mi hanno risposto in 24 ore :wink:
Lo'

Immagine

#10
NON MI DITE COSI! :shock:

CIAO LOla :D
non te l'avevo detto ma anche io ha acquistato questa lavatrice :oops:


.........vabbè sarò una copiona, :roll: come vanno le cose in casa? iL PARQUET?

CIAO CIAO
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#11
Hola Pisiu :D

Io alla fine non ho più preso il modello in offerta perchè era esaurito in tutti i punti vendita di Torino e per averlo dovevo aspettare 2 settimane... non sarei sopravvissuta... quindi mio marito è andato in un negozio e l'ha comprata senza troppi giri (lui è molto più risoluto di me per fortuna). Ha preso una Bosch Maxx for kids (una cosa del genere) con dei programmi specifici per le macchie dei bambini…. :shock: fantastica :D

Per il mio parquet, invece vi ho aggiornati nell'altro topic
Lo'

Immagine

#12
Potrebbe essere una cosa da niente tipo metterla meglio in squadra, magari solo regolando i piedini. Chiama la Bosch, esponi il tuo problema e vedrai che ti daranno la soluzione, è una marca seria. Hai provato a guardare sul libretto di istruzioni?

#13
Anche io ho pensato che possa essere fuori squadra, anche xche me l'ha sistemata il corriere che me l'ha portata, non credo sia un genio dellle lavatrici. Domani guardo le istruzioni e intanto mando una mail alla bosch
grazier del suggerimento
mary