La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
dammispazio ha scritto:si si...devo fare un upgrade .. come dire passare da ME Millenium Edition a Window Server 2008....mission impossible......
mammina sono un nerd at heart! :?
ok ok .... aspettiamo la pimavera va
ma come smette penne di aspettare e attacchi tu ? :shock: ... eh no ... ogni limite ha la propria pazienza .... nunjelapossofà....

A proposito penne, ma come vi riconoscerete ?
Immagine

#122
pennealragu ha scritto:beh, uno lo avete già trovato 8) 8) 8)

se sopravvivo a domani sera....
PENNE?!? che ci fai ancora in giro?!? fila a letto...mica vorrai rimanere tutta la serata attaccato alla colonna!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#123
posizione? quale posizione Anna....l idea pero mi piace anche a scatola chiusa :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#124
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: pietosi?!? non direi proprio!!! :?

beh, vieni a Roma anche te e sarai circondata da maschietti acuratamente selezionat! :wink:
oddio sil, in meno di 24 ore la vedo un pò difficile mantenere questa promessa ... anche se hai sempre i due amici cuochi ... anzi, ora che ci penso, :roll: ....se loro venissero ... beh io e dammi potremmo rivedere la ns. posizione, vero Dammi ????? :lol: :lol: :lol:
è un'idea per il prossimo incontro di sole forumiste!!! :lol:
beh, intanto avrete un vero uomo in carne ed ossa ... quelli erano un pò ....plastificati... non trovi anche tu ?

penne, anche tu, per la mancetta , sempre sul solito conticino, grazie :mrgreen:
Immagine

#125
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: oddio sil, in meno di 24 ore la vedo un pò difficile mantenere questa promessa ... anche se hai sempre i due amici cuochi ... anzi, ora che ci penso, :roll: ....se loro venissero ... beh io e dammi potremmo rivedere la ns. posizione, vero Dammi ????? :lol: :lol: :lol:
è un'idea per il prossimo incontro di sole forumiste!!! :lol:
beh, intanto avrete un vero uomo in carne ed ossa ... quelli erano un pò ....plastificati... non trovi anche tu ?

penne, anche tu, per la mancetta , sempre sul solito conticino, grazie :mrgreen:
mi sa che quel conticino ha ormai svariati zeri!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#126
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: è un'idea per il prossimo incontro di sole forumiste!!! :lol:
beh, intanto avrete un vero uomo in carne ed ossa ... quelli erano un pò ....plastificati... non trovi anche tu ?

penne, anche tu, per la mancetta , sempre sul solito conticino, grazie :mrgreen:
mi sa che quel conticino ha ormai svariati zeri!!! :twisted:
sono cose riservate, queste 8) :lol: ... intanto tu non hai versato un euro :twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di annsca il 22/01/08 0:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#127
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:si si...devo fare un upgrade .. come dire passare da ME Millenium Edition a Window Server 2008....mission impossible......
mammina sono un nerd at heart! :?
ok ok .... aspettiamo la pimavera va
ma come smette penne di aspettare e attacchi tu ? :shock: ... eh no ... ogni limite ha la propria pazienza .... nunjelapossofà....

A proposito penne, ma come vi riconoscerete ?
improvvisiamo al momento ...
penne.2010

#128
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:beh, uno lo avete già trovato 8) 8) 8)

se sopravvivo a domani sera....
PENNE?!? che ci fai ancora in giro?!? fila a letto...mica vorrai rimanere tutta la serata attaccato alla colonna!!! :twisted:
notteeeeeeeee
penne.2010

#129
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:si si...devo fare un upgrade .. come dire passare da ME Millenium Edition a Window Server 2008....mission impossible......
mammina sono un nerd at heart! :?
ok ok .... aspettiamo la pimavera va
ma come smette penne di aspettare e attacchi tu ? :shock: ... eh no ... ogni limite ha la propria pazienza .... nunjelapossofà....

A proposito penne, ma come vi riconoscerete ?
improvvisiamo al momento ...
mi piace l'idea.... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#130
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:beh, uno lo avete già trovato 8) 8) 8)

se sopravvivo a domani sera....
PENNE?!? che ci fai ancora in giro?!? fila a letto...mica vorrai rimanere tutta la serata attaccato alla colonna!!! :twisted:
notteeeeeeeee
notte penne ... domani colazioncina sostanziosa, mi raccomando ... mi sa che servirà , sarà una lunga lunghissimaaaaaaaaaa giornata :wink:
Immagine

#132
dammispazio ha scritto:che fai Penne sviti il rubinetto del gas per l occasione?
grandeeeeeeeeeeeeeee ... l'ho sempre pensato io che questa donna è GRANDIOSA
Immagine

#133
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:che fai Penne sviti il rubinetto del gas per l occasione?
grandeeeeeeeeeeeeeee ... l'ho sempre pensato io che questa donna è GRANDIOSA
sarà l'orario...ma io non l'ho mica capita... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#134
SIL70...forse non eri ancora arrivata quando e' scoppiato lo scandalo del rubinetto ;-)
grazie Anna....hai ragione pero, sono troppo "pennizzata" ultimamete :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#135
dammispazio ha scritto:SIL70...forse non eri ancora arrivata quando e' scoppiato lo scandalo del rubinetto ;-)
grazie Anna....hai ragione pero, sono troppo "pennizzata" ultimamete :roll:
domani racconta!!! 8)

notte anche qui, Dammi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)