La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi cedono un Folletto. Lo prendo?

#1
Non l'ho mai provato. La mia zia zitellona se l'è comprato da poco e dopo 2 settimane me l'ha portato a casa imballato e con tutti gli accessori. Io che per un'antipatia a pelle odio bimby e folletti, l'ho frullato velocemente in garage senza nemmeno aprirlo e l'ho scaricato a mia madre. Non sono una fanatica delle pulizie, e ho una donna che mi aiuta (non sto mai a casa,per lavoro) Ho in uso una scopa elettrica e un aspirapolverino di quelli a traino, di cui ignoro le potenzialita. Mia madre l'ha usato qualche volta e lo trova buonino, mi propone uno scambio con la mia Acenta che è piu leggera di quel catafalco. Che fo'? LO prendo o è una cavolata da porta a porta? Avro' al massimo 3 tappeti grandi , detengo un gatto peloso, e il mio pavimento va incerato ogni tanto. Puo' essermi utile o mi riempiro' solo il ripostiglio di prolunghe e cazzatine? Grazie per ogni eventuale consiglio (devo farmi piu di 200 km per andare a ripescarlo a casa dei miei)

#5
io metto in vendita il mio, superacessoriato...inutile secondo me...

#7
mmmmamròòòò lil...ancora non l'hai venduto il tuo???
ma mettilo su ebay!!!
o vendilo, sottosottosottosottocosto a me. :twisted: :D

#8
ranè..pura pigrizia... :oops: ne ho per così di cose da mettere su ebay..ma...mi sto ancora riposando dai lavori :oops:
fra l'altro..mi sa che spenderei meno a aprire un negozio temporaneo su ebay, almeno faccio fuori tutto in un colpo.. :? :)

#9
lilmaul ha scritto:ranè..pura pigrizia... :oops: ne ho per così di cose da mettere su ebay..ma...mi sto ancora riposando dai lavori :oops:
fra l'altro..mi sa che spenderei meno a aprire un negozio temporaneo su ebay, almeno faccio fuori tutto in un colpo.. :? :)
sìssì...apri il neg, almeno non sei più mantenuta 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#10
certo che si invece 8) dovrei farmi dare i soldi no, essendo io nullatenente nullafacente nullasapente 8)

molto OT..nella mia nullafacenza..sto non facendo due meravigliose teglie di lasagne, hand made dalla lasagna alla besciamella al ragout 8)

#11
ecchime,grazie per le informazioni. dopo aver aperto il thread ho spulciato i mille topic sul celeberrimo aspiratore e vedo che molti sono entusiasti. come minimo mi aspetto che funzioni bene, non sapevo che costasse così tanto, ho la conferma che mia zia sia totalmente scema (non l'ha nemmeno aperto), e se dovesse risultare troppo pesante l'accrocco, vola subito su ebay
Io suppongo che la fase della dimostrazione del venditore sia cruciale, insieme al prezzo esoso: gioco di prestigio della polvere, piu' rifiuto psicologico di ammettere che si sono tirati fuori un bel po' di soldi in piu' ed ecco che la celebrazione dell'oggetto è garantita.Mi è successo con altre cose, credo sia un meccanismo così umano..
Lo vado a prendere appena capito da quelle parti,grazie a tutti :D

#12
Ot: guendalina ma lo sai che mi assomigli? :shock:
Sono rimasta allibita, mi è sembrato di vedere me nel tuo avatar!!!!!!!
Cmq la folletto è comoda e ottima.
Chiedi a tua zia se vuole un'altra nipote :lol:

#13
Se sei rimasta "allibita", come minimo aspettati che adesso io sia curiosa come una bertuccia :D
Per quanto riguarda la zia, garantisco che non faresti un grande affare. E' una vita che smaltiamo i suoi acquisti sconclusionati, e spesso si tratta di un set di gondole in vetro fumè,pentole a fiori o di agghiaccianti piattoni "artistici" con dipinte tutte le figure del flamenco. Ho aperto un account di (auto)spurgo su Ebay solo per lei,praticamente

:D :D