La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
alice7 ha scritto:
Federinik ha scritto:io ho messo
dopo la cerimonia Federinik e Mr saranno lieti di festeggiare con parenti e amici presso...
Questa è quella che mi piace di più, e sarà quella che userò io quando mi deciderò a farle :roll:

Lore protesta, rifalle fare!
A me piace perchè è la più "naturale"... cioè è quello che faremo in realtà, una festa. Non ho intenzione di intrattenerli, e li saluterò solo alla fine... :lol: :lol: "ricevere" mi sa più di invito domestico, non al ristorante.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1157
stefania_b ha scritto:dolce mi piace il sacchetto anche se dal mio monitor il nastro sembra verde e non giallo :roll:

Non piace a nessuno l'idea della festa che continua?

ma quale nadtro vedi verde??? Forse ti confondi con i gambi dei fiori?


perdonami ma a me non piace la festa continua.. :oops:

#1158
stefania_b ha scritto:dolce mi piace il sacchetto anche se dal mio monitor il nastro sembra verde e non giallo :roll:

Non piace a nessuno l'idea della festa che continua?
Anch'io lo vedo verde

Ste' mi piace, ma sembra che se continui deve essere iniziata da qualche altra parte, e la cerimonia in chiesa più che una festa è un rito....però va bene anche quella...per me è la seconda in ordine di preferenze, dopo quella di Federinik :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1159
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto: poi hanno usato questa espressione:
loremir e loremiro dopo la cerimonia saranno lieti di INTRATTENERE parenti e amici a Villa ................. a ....................
non è meglio la parola RICEVERE?? :?:
Direi di sì :wink:
"Intrattenere" in quel caso mi fa un po' piano bar :lol:
l'avevo vista anch'io su una partecipazione e mi ero immaginata lo sposo col naso rosso da clown a fare il giocoliere :lol: :lol:
meglio ricevere o altri verbi, senza dubbio!!
Potrebbe essere un'ideaa.... :twisted:
intanto ieri mi ha fatto una parte perchè ho osato consigliargli il colore del vestito.. :mrgreen:

le mie considerazioni sono giustissssime: (modestamonttttt) 8)
:arrow: io sono vestita di bianco con bouquet lilla
:arrow: partecipazioni grigie con nastrino lilla
:arrow: bomboniere bianche con nastrino lilla

per cui:
:arrow: è vietato il prugna in tutte le gradazioni di colore
:arrow: è vietato il bianco
:arrow: è vietato il crema o quel colorino oro che va ora di moda
:arrow: è vietato il blu che col lilla non ci sta tanto bene

rimane il grigio scuro e il nero.

ma sul forum (gli ho detto) dicono che se uno si sposa di giorno non è indicato il nero.. 8)

QUINDI RIMANE UN SOLO COLORE!! :twisted:

non ha capito il mio ragionamento..
dice che gli voglio scegliere il vestito.. e che lui non ha messo bocca sul mio.. (ci mancherebbe anche) :twisted:
vabbè.. dico io: "allora puoi scegliere tra nero e grigio scuro.. però ricordati che grigio scuro E' MEGLIO!!" 8)

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1160
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:dolce mi piace il sacchetto anche se dal mio monitor il nastro sembra verde e non giallo :roll:

Non piace a nessuno l'idea della festa che continua?
Anch'io lo vedo verde

Ste' mi piace, ma sembra che se continui deve essere iniziata da qualche altra parte, e la cerimonia in chiesa più che una festa è un rito....però va bene anche quella...per me è la seconda in ordine di preferenze, dopo quella di Federinik :D
E "Dopo la cerimonia festeggiamo insieme..."? Anche a me piace richiamare anche nell'invito l'idea della festa!

Dolce sotto il sacchetto vedo un fiocco: sono allucinazioni?
The sisterhood of The Calf 40

#1162
loremir77 ha scritto:arrivate ora ora per fax le bozze delle partecipazioni..

intanto ci sono vari errori:
1- è sbagliato il nome del mio paese.. :shock:
2- avevo chiesto di mettere il mio numero di telefono per la conferma ma non ce l'hanno messo.. :evil:
3 - il carattere è rimasto quello del campione.. noi avevamo scelto un corsivo inglese.. ma stava effettivamente bene con la prima che avevamo scelto.. in questa non so... :roll: per ora è arrivata con un carattere un pò + "giocoso".. non classico.

:?

poi hanno usato questa espressione:
loremir e loremiro dopo la cerimonia saranno lieti di INTRATTENERE parenti e amici a Villa ................. a ....................
non è meglio la parola RICEVERE?? :?:
lore , grazie mi hai aperto gli occhi! Anche a me non piace intrattenere! Quoto chi ha detto "festeggiare"

#1163
alice7 ha scritto:
Federinik ha scritto:io ho messo
dopo la cerimonia Federinik e Mr saranno lieti di festeggiare con parenti e amici presso...
Questa è quella che mi piace di più, e sarà quella che userò io quando mi deciderò a farle :roll:

Lore protesta, rifalle fare!
si.. questa è solo la bozza.. che serve apposta per vedere errori o cambiare frasi o il carattere.. :wink:

solo che non so come sceglierlo.. non tutti i caratteri si chiamano allo stesso modo. :? tipo word di office ha dei nomi.. il Mac degli altri..
chenneso?
dovrei tornare di nuovo PER LA TERZA VOLTA al negozio e vedere tutti i caratteri (hanno tipo un libro).. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1164
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:dolce mi piace il sacchetto anche se dal mio monitor il nastro sembra verde e non giallo :roll:

Non piace a nessuno l'idea della festa che continua?
Anch'io lo vedo verde

Ste' mi piace, ma sembra che se continui deve essere iniziata da qualche altra parte, e la cerimonia in chiesa più che una festa è un rito....però va bene anche quella...per me è la seconda in ordine di preferenze, dopo quella di Federinik :D
E "Dopo la cerimonia festeggiamo insieme..."? Anche a me piace richiamare anche nell'invito l'idea della festa!

Dolce sotto il sacchetto vedo un fiocco: sono allucinazioni?
ah si,forse ti riferisci al tulle sotto?

#1166
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:dolce mi piace il sacchetto anche se dal mio monitor il nastro sembra verde e non giallo :roll:

Non piace a nessuno l'idea della festa che continua?
Anch'io lo vedo verde

Ste' mi piace, ma sembra che se continui deve essere iniziata da qualche altra parte, e la cerimonia in chiesa più che una festa è un rito....però va bene anche quella...per me è la seconda in ordine di preferenze, dopo quella di Federinik :D
E "Dopo la cerimonia festeggiamo insieme..."? Anche a me piace richiamare anche nell'invito l'idea della festa!

Dolce sotto il sacchetto vedo un fiocco: sono allucinazioni?
Si, così mi piace di più

Concordo che sotto c'è un sacchettino verde
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1168
dolcemary ha scritto:ragazze ho provato a fare il sacchettino sul giallo:


Immagine





che andrà con le bombo (per chi non l'avesse viste) :
Immagine


la scatola è in cartone ondulato e verrà chiuso da un nastro in organza sempre giallo.

Che ne dite? Il tutto come sta?

Scusate se vi rompo così tanto! :oops:
mi piace e insieme starà sicuramente bene!
e mi piace anche la scatola con il nastro (come le candeline che avevamo noi! :wink: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1170
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto: Direi di sì :wink:
"Intrattenere" in quel caso mi fa un po' piano bar :lol:
l'avevo vista anch'io su una partecipazione e mi ero immaginata lo sposo col naso rosso da clown a fare il giocoliere :lol: :lol:
meglio ricevere o altri verbi, senza dubbio!!
Potrebbe essere un'ideaa.... :twisted:
intanto ieri mi ha fatto una parte perchè ho osato consigliargli il colore del vestito.. :mrgreen:

le mie considerazioni sono giustissssime: (modestamonttttt) 8)
:arrow: io sono vestita di bianco con bouquet lilla
:arrow: partecipazioni grigie con nastrino lilla
:arrow: bomboniere bianche con nastrino lilla

per cui:
:arrow: è vietato il prugna in tutte le gradazioni di colore
:arrow: è vietato il bianco
:arrow: è vietato il crema o quel colorino oro che va ora di moda
:arrow: è vietato il blu che col lilla non ci sta tanto bene

rimane il grigio scuro e il nero.

ma sul forum (gli ho detto) dicono che se uno si sposa di giorno non è indicato il nero.. 8)

QUINDI RIMANE UN SOLO COLORE!! :twisted:

non ha capito il mio ragionamento..
dice che gli voglio scegliere il vestito.. e che lui non ha messo bocca sul mio.. (ci mancherebbe anche) :twisted:
vabbè.. dico io: "allora puoi scegliere tra nero e grigio scuro.. però ricordati che grigio scuro E' MEGLIO!!" 8)

:lol: :lol:
stessa reazione del bianconiglio, ma io cercherò di mandarlo dove l'ho preso io così sapenso il genere del mio abito, spero lo consiglino bene
Utente gemellata con Abigaille e Boo