La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Box doccia... Cesana o Vismara??

#1
Match tra Vismara e Cesana. Qualità medio-alta e prezzi... pure.
Il mio box doccia è 100x70 e quindi già la scelta di modelli non è infinita...
Stringendo il campo tra Vismara e Cesana, se i prezzi fossero simili voi cosa dite, chi scelgo dei due?

#2
Cesana forever!!!Io ho un box doccia Cesana 80X80 con vetro acidato e telaio cromato da quattro anni ed è perfetto, ovvio la manutenzione ci vuole (ogni volta che faccio la doccia asciugo per bene e tre/quattro volte l'anno passo cristallo e pareti con una spugna imbevuta d'aceto). Anche i miei genitori hanno un Cesana da circa dieci anni ed è ancora in ottimo stato, nessun graffio o scheggiature sia per il telaio che per il vetro.
Spero di esserti stata utile!!
Ciao :P
Oooh il brutto tigrone dentone se ne resta indietro, povero tigrone dentone.... (Syd - L'Era Glaciale)

ALBUM CASA:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -CASA.html
PW: IN MP

Re: Box doccia... Cesana o Vismara??

#3
Luca A. ha scritto:Match tra Vismara e Cesana. Qualità medio-alta e prezzi... pure.
Il mio box doccia è 100x70 e quindi già la scelta di modelli non è infinita...
Stringendo il campo tra Vismara e Cesana, se i prezzi fossero simili voi cosa dite, chi scelgo dei due?
sono 2 marchi al top!
è come scegliere tra un Mercedes e una BMW...
scegli quello che ti piace di + che tanto non sbagli ;)

#4
Io penso di prendere Vismara, la replay anche se mi costa un botto!
Quando ho chiesto al rivenditore x le Cesana mi ha detto che sono ancora + su di prezzo e quindi ho rinunciato anche a farmi fare il preventivo visto che già quello di vismara mi sembrava troppo.
Anche il mio 120x80
LOR77

#5
...io ho acquistato un box Vismara, con cristallo trasparente ... non mi posso lamentare, basta passare l'apposito tira acqua dopo la doccia ed è sempre pulito!

#6
sabi ha scritto:...io ho acquistato un box Vismara, con cristallo trasparente ... non mi posso lamentare, basta passare l'apposito tira acqua dopo la doccia ed è sempre pulito!
??
Che è 'sto tira acqua??

#7
...penso sia tipo quello che usi per i vetri della macchina!!!...no???
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#8
Anch'io ho un VISMARA....per ora tutto ok...è da Natale che me lo hanno montato....e anch'io uso il TIRACQUA (virgola per la precisione, era dentro nelle scatole del box) per pulirlo....è quello che serve per pulire i vetri....!!!
CIAOOOO!

#12
lor77 ha scritto:Io penso di prendere Vismara, la replay anche se mi costa un botto!
Quando ho chiesto al rivenditore x le Cesana mi ha detto che sono ancora + su di prezzo e quindi ho rinunciato anche a farmi fare il preventivo visto che già quello di vismara mi sembrava troppo.
Anche il mio 120x80
Posso chiederti quanto hai speso? Anche noi vorremmo un box 120x80. Grazie

#13
Io nelle prox due settimane ordinerò un VISMARA SLIDE 120x80
Qualcuno sa dirmi qualcosa sul montaggio??
dove lo aquisto non me lo montano .. dovrò farlo fare a un idraulico..
Il venditore dice di prendere la misura del piatto doccia esterno...
Mahh mi è sorto un dubbio.. i piatti doccia sul catalogo VISMARA hanno i bordi a spigolo vivo.. il mio che è quello che mi hanno installato di capitolato ha i bordi raggiati...
Sarà un probblema ??????????
Non è che mi spendo 1000 euro di doccia per poi nn riuscire a montarla..
probabile sia una domanda troppo tecnica ma magari qualcuno di voi ha già avuto la mia stessa esperienza..
ciaaaaaaaaaaao
MERRO83

#14
Io ho un TITAN da 8 anni ed è come nuovo splendido vetro completamente trasparente per intenderci come le finestre di casa e non si vede una macchia che è una dopo la doccia. lascio asciugare senza nemmeno passare uno straccio e non si vede nulla nemmeno in con troluce. E' bellissimo.
SUPER CONSIGLIATO.

#15
merro ha scritto:Io nelle prox due settimane ordinerò un VISMARA SLIDE 120x80
Qualcuno sa dirmi qualcosa sul montaggio??
dove lo aquisto non me lo montano .. dovrò farlo fare a un idraulico..
Il venditore dice di prendere la misura del piatto doccia esterno...
Mahh mi è sorto un dubbio.. i piatti doccia sul catalogo VISMARA hanno i bordi a spigolo vivo.. il mio che è quello che mi hanno installato di capitolato ha i bordi raggiati...
Sarà un probblema ??????????
Non è che mi spendo 1000 euro di doccia per poi nn riuscire a montarla..
probabile sia una domanda troppo tecnica ma magari qualcuno di voi ha già avuto la mia stessa esperienza..
ciaaaaaaaaaaao
La mia VISMARA SLIDE 120x70 l'ha montata l'idraulico e sempre l'idraulico, ha preso le misure del piatto dopo che è stato posizionato.