La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto:
milla ha scritto:...oggi ho pranzato in terrazzo...questo mi è piaciuto molto.. :D
Ehi! Il terrazzo non ce l'hai mostrato! :P
Che bello io ho un terrazzino piccolo piccolo, forse dovrei dire un balcone largo... non vedo l'ora di poter magiare fuori, dai miei non è possibile pur avendo un balcone che fa tutto il giro, ma è strettissimo!
terrazzo infatti è una parola grossa...è un balconcino largo neanche un 1.20...(mi sa che il tuo è più grande...da noi però si dice terrazzo per qualsiasi cosa sopra dalla casa...) però ci sta un tavolino piccino picciò...e poi abbiamo messo i fiorellini sul davanzale...

#33
Anche a me piace per la calma, ho un po' di verde intorno, in questi giorni sento cinguettare :) non ho palazzi attaccati e fortunatamente non ci saranno mai.
Però a cinque minuti di camminata o 2 di macchina ho praticamente tutto: supermercati, farmacia, ferramenta, posta, dottore etc.

Jk

#34
in questo momento la cosa che più mi da soddisfazione è la realizzazione di un arco dove c'era una porta..... la stanza sembra moooolto più grande, scelta azzeccata 8) ....il pavimento che cambiandolo ha reso mooooolto diversa la casa :wink: e il rivestimento della cucina... A D O R O quel colore- per ora non c'è niente altro, ma aspetto con ansia la cucina.... il parto più sofferto ma più amato :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#35
pisiu ha scritto:aspetto con ansia la cucina.... il parto più sofferto ma più amato :lol:
Pensavo l'armadio... :P :wink: :D
Immagine
Immagine

#36
è ancora vuota, ci sono solo i bagni e mi piacciono quelli :wink:

finalmente dopo aaanni ho la vasca (idro 8) ) non vedo l'ora di sve... :oops: ehm, volevo dire di usarla

P.s.: lorena (simpaticamente) mafavangu :evil: pensare che il tuo avatar era uno dei miei favoriti.. :cry:

#37
:shock: E' tutto inutile... uno si svena e si stressa per arredare casa... divano enorme e stracomodo.....sedie larghe e belle...tavolo....sgabelli.... tutto.... e dove preferiscono stare i miei amici?

In taverna a giocare a ping pong e seduti sulle scale.... :x

:P