La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...è volata in cielo....

#1
Stamani la mia nonna è volata in cielo :cry:
In un mese se n'è andata via.....dentro di me ho la gioia di averle potuto dire in tempo che c'è un bimbo che cresce nel mio grembo, rimarrà per sempre nel mio cuore la felicità che ho letto nei suoi occhi quando le ho dato la notizia quegli occhi così vispi e brillanti velati di lacrime di gioia, e un lampo di malinconia, come se avesse pensato "ora posso andare"...ma dentro ho anche il dolore di non averla potuta salutare, di non poter vedere il mio cucciolo insieme a lei, di non poterlo avvolgere in una copertina fatta con le sue mani...il pensiero di non aver condiviso con lei abbastanza tempo...
Ti voglio tanto bene nonnina, guardaci da lassù.....
Immagine
Immagine

Re: ...è volata in cielo....

#4
stellina ha scritto:Stamani la mia nonna è volata in cielo :cry:
In un mese se n'è andata via.....dentro di me ho la gioia di averle potuto dire in tempo che c'è un bimbo che cresce nel mio grembo, rimarrà per sempre nel mio cuore la felicità che ho letto nei suoi occhi quando le ho dato la notizia quegli occhi così vispi e brillanti velati di lacrime di gioia, e un lampo di malinconia, come se avesse pensato "ora posso andare"...ma dentro ho anche il dolore di non averla potuta salutare, di non poter vedere il mio cucciolo insieme a lei, di non poterlo avvolgere in una copertina fatta con le sue mani...il pensiero di non aver condiviso con lei abbastanza tempo...
Ti voglio tanto bene nonnina, guardaci da lassù.....
mi dispiace tanto tesora..
so bene quello che stai provando.. :(

è difficile ora.. ma ricordati che ha vissuto tanto. ha avuto una famiglia che l'ha amata, una nipote che non la dimenticherà e che parlerà di lei al nuovo bambino che sta per arrivare.
:)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
Condoglianze sincere.
Vedrai che anche da lassù riuscirà a guardare e proteggere la vostra creatura.

Steve

#7
Mi spiace tanto, condoglianze. :(
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#8
:cry: :cry:
mi dispiace tanto...ma sara' sempre nei tuoi pensieri e vedrai che riuscirai
a tenerla presente anche nella vita di tuo figlia/o....

#10
Cerco di controllare le mie emozioni perché ho paura di far del male al mio cucciolo...non è facile, ma mi rendo conto che prima ancora di saperlo si comincia già ad essere madri, il senso di protezione è superiore a tutto...ma quanto è dura...grazie a tutti voi...
Immagine
Immagine

#11
un abbraccio stellina...anche da parte mia
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#12
un abbraccio sincero.
Sono certo che dai tuoi racconti, tuo figlio capirà di aver avuto una nonna unica.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
stellina :cry:
ti abbraccio stretta stretta...
condoglienze

ora il tuo cucciolo ha un angelo speciale che lo veglierà e proteggerà per sempre, la tua nonna, sarà sempre accanto a te...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette