La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1201
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll:
un consiglio a tutte le spose, fate in modo che il vostro matrimonio non durei 12 ore vi assicura che è duraaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
e chiedete al ristorante di portare le pietanze ad intervalli regolari non con pause di 30 minuti tra un piatto e l'altro anche perchè la fame passa :?


piccole richieste da invitata :oops:
Sai che molti dei nostri ospiti ancora ci ringraziano proprio perchè ci siamo assicurati che il servizio fosse non dico rapido, ma almeno non lento? Siamo entrati in sala alle 20 esatte, ed abbiamo tagliato la torta alle 22.30. Verso le 23 hanno servito il buffet di frutta e dolci, e intorno alle 24.30 gli ospiti hanno cominciato ad andare via.
Per noi è stato perfetto.
ci credo luna, è una delle cose che rendono i matrimoni più
stancanti :?
Il più assurdo da invitata è stato quello di un collega un anno e mezzo fa. Cerimonia alle 11, arrivo al ristorante quasi alle 14, inizio pranzo seduti alle 15, alzati da tavola alle 20. Sono tornata a casa che avevo bisogno delle ferie :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1202
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto: Sai che molti dei nostri ospiti ancora ci ringraziano proprio perchè ci siamo assicurati che il servizio fosse non dico rapido, ma almeno non lento? Siamo entrati in sala alle 20 esatte, ed abbiamo tagliato la torta alle 22.30. Verso le 23 hanno servito il buffet di frutta e dolci, e intorno alle 24.30 gli ospiti hanno cominciato ad andare via.
Per noi è stato perfetto.
ci credo luna, è una delle cose che rendono i matrimoni più
stancanti :?
Il più assurdo da invitata è stato quello di un collega un anno e mezzo fa. Cerimonia alle 11, arrivo al ristorante quasi alle 14, inizio pranzo seduti alle 15, alzati da tavola alle 20. Sono tornata a casa che avevo bisogno delle ferie :? :?
esperienza simile. matrimonio alle 11, arrivo in sala verso le 14, attesa degli sposi fino alle 15....autodigestione gastrica....taglio torta intorno alle 21.....che sia stato lo stesso matrimonio, luna? :shock: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1203
piccolissima ha scritto:buonpomeriggio ragazze
raffa, posso vedere anche io lo sposo? :oops:

il mio è magro e con delle belle spalle, solo è un pò bassino (170), devo rdarmi una regolata anche con il mio tacco, non posso esagerare ;)

certo che puoi è la data del mio matrimonio 250407, anche mio marito è 170 :lol:
Immagine

#1204
silbhe ha scritto:kali che ci fai qui :lol: ?
ma mi volete interdire dai pubblici topic :?: :( ogni volta che mi affaccio per sapere le vostre news mi cacciate....ho capitooooooooo me ne vado...belle amiche tzè :? :( :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1205
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:kali che ci fai qui :lol: ?
ma mi volete interdire dai pubblici topic :?: :( ogni volta che mi affaccio per sapere le vostre news mi cacciate....ho capitooooooooo me ne vado...belle amiche tzè :? :( :evil:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......vieni quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....che dopo i confetti escon i difetti......e anche se non amato, interviene l'avvocato! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1207
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:kali che ci fai qui :lol: ?
ma mi volete interdire dai pubblici topic :?: :( ogni volta che mi affaccio per sapere le vostre news mi cacciate....ho capitooooooooo me ne vado...belle amiche tzè :? :( :evil:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......vieni quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....che dopo i confetti escon i difetti......e anche se non amato, interviene l'avvocato! :lol:
prima mi cacciate e poi mi sfruttate....ecco che fine ingloriosa :( :( :lol: :lol:

cmq io vi batto... matrimonio alle 16 messa finita alle 17.40...foto fino alle 19.30 ( con autogestione degli invitati che se ne stavano per strada e al bar) cena ad 1 ora di distanza alle 21 fine alle 4 del mattino...il suicidio è stato vagliato più volte da me...soprattutto all'inizio delle danze ( mazzurca o mazurka se preferite:? :shock: :shock: :shock: ) al tutto aggiungete la data 8 agosto ed il luogo SICILIA :? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1208
ciao amiche sposine....vi saluto...oggi ultimo giorno di lavoro.....giovedì si parte per zanzibar...!!

ci si sente tra una decina di giorni......!! 8)

fate le brave mi raccomandoooo..!! :lol: :wink:

#1210
ALLISON ha scritto:ciao amiche sposine....vi saluto...oggi ultimo giorno di lavoro.....giovedì si parte per zanzibar...!!

ci si sente tra una decina di giorni......!! 8)

fate le brave mi raccomandoooo..!! :lol: :wink:
aaaaaaaahhhhhhhhh
colpo al cuore
salutami la mia zanzbar
in che villaggio andrai?

hakuna matata :wink:
Immagine

#1211
iale ha scritto:
raffa79 ha scritto:
certo che puoi è la data del mio matrimonio 250407, anche mio marito è 170 :lol:
ho sbirciato... (non mi ricordavo + :oops: ) hai ragione, stava proprio bene! :wink:

grazie :oops: :oops:
Immagine

#1213
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:ciao amiche sposine....vi saluto...oggi ultimo giorno di lavoro.....giovedì si parte per zanzibar...!!

ci si sente tra una decina di giorni......!! 8)

fate le brave mi raccomandoooo..!! :lol: :wink:
aaaaaaaahhhhhhhhh
colpo al cuore
salutami la mia zanzbar
in che villaggio andrai?

hakuna matata :wink:
hakuna matata....già sentito....che vuol dire?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1214
raffa79 ha scritto:
piccolissima ha scritto:buonpomeriggio ragazze
raffa, posso vedere anche io lo sposo? :oops:

il mio è magro e con delle belle spalle, solo è un pò bassino (170), devo rdarmi una regolata anche con il mio tacco, non posso esagerare ;)

certo che puoi è la data del mio matrimonio 250407, anche mio marito è 170 :lol:
grazie cara! che begli sposini feilici!
si beh non c'è un foto a figura intera, ma si vede abbastanza bene ;)

tu quanto sei alta? che tacco portavi?
Immagine

#1215
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:ciao amiche sposine....vi saluto...oggi ultimo giorno di lavoro.....giovedì si parte per zanzibar...!!

ci si sente tra una decina di giorni......!! 8)

fate le brave mi raccomandoooo..!! :lol: :wink:
aaaaaaaahhhhhhhhh
colpo al cuore
salutami la mia zanzbar
in che villaggio andrai?

hakuna matata :wink:
hakuna matata....già sentito....che vuol dire?
letteralmente "nessun problema"
Immagine