La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

battiscopa

#1
Che dite con porte/finestre in legno laccato bianco e con un pavimento in gres grigio è meglio un battiscopa uguale al pavimento o uguale alle porte/finestre?

Re: battiscopa

#2
akirenomis ha scritto:Che dite con porte/finestre in legno laccato bianco e con un pavimento in gres grigio è meglio un battiscopa uguale al pavimento o uguale alle porte/finestre?

....ops... avevo risposto senza leggere bene.. :oops: mi correggo..


tutto bianco.... allora anche uguale al pavimento..sennò ti ospedalizzi troppo :lol:
no, a parte gli scherzi..come farai la tinteggiatura? se bianca allora decisamente come il pavimento :wink:
casinaincampagna
Immagine

Re: battiscopa

#4
akirenomis ha scritto:sì al momento la tinteggiatura la faccio bianca...poi col tempo si vedrà, a questo punto...lo faccio come il pavimento!Grazie mille del consiglio :D
prego. :wink:
comunque son gusti.
c'è chi fa tutto bianco, porte, finestre, pavimento.... ma a me non piace tutto anonimo
casinaincampagna
Immagine

#5
anch'io sto pensando a questo dettaglio.... io avroo' le finestre e le porte bianche...... e listoni rovere in sala e gres avorio in entrata e cucina..... quindi escludendo i mettere rovere con rovere e gres con gres.. pensavo e ho chiesto al falegname che mi farà le porte un battiscopa uguale alle cornici delle porte....
mi capita qualche volta di guardare film americani dove porte e battiscopa sono bianche e le pareti molto colorate... trovo molto bello il contrasto del colore con il bianco.....

alternative? un piccolo battiscopa color acciaio.....
Ultima modifica di polly1972 il 28/01/08 19:10, modificato 1 volta in totale.