La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio doc mobili???

#1
ho visto un armadio della doc mobili ad ante scorrevoli,lunghezza 360.
il preventivo è di 3800 euro con attrezzatura.cosa ne pensate?
qualcuno ha un'armadio di questa marca? grazie!
IKA

#2
Purtroppo non so che dirti...
mi sto informando anch'io su questa marca e volevo fare un confronto con Caccaro, sperando costasse di meno...
e invece pare di no! :-((

#3
io vi posso dare una mano..ditemi cosa cercate...premesso che doc mobili e' una signora azienda..lavora molto bene,ottime finiture e da poco ha anche cambiato tutta la ferramenta rendendola meno visibile e piu' attuale...per quanto riguarda l'armadio scorrevole dipende dal vetro e dall'attrezzatura..ma il prezzo e' reale...

#5
io vi posso dare una mano..ditemi cosa cercate...premesso che doc mobili e' una signora azienda..lavora molto bene,ottime finiture e da poco ha anche cambiato tutta la ferramenta rendendola meno visibile e piu' attuale...per quanto riguarda l'armadio scorrevole dipende dal vetro e dall'attrezzatura..ma il prezzo e' reale...[quote]

Mi sai dire se c'è differenza da Caccaro? in che cosa?

#6
carmela.cedrola ha scritto:io vi posso dare una mano..ditemi cosa cercate...premesso che doc mobili e' una signora azienda..lavora molto bene,ottime finiture e da poco ha anche cambiato tutta la ferramenta rendendola meno visibile e piu' attuale...per quanto riguarda l'armadio scorrevole dipende dal vetro e dall'attrezzatura..ma il prezzo e' reale...
mi sai dire se c'è differenza da Caccaro e in che cosa?

#7
per come la vedo io doc offre molte piu' tipologie di anta sia battente che scorrevole,peccava nella componentistica interna fino a qualche mese fa ma ora hanno sviluppato un ottimo sistema..anche i gruppi notte sono piu' attuali e molto piu' movimentati..forse nei letti dovrebbe migliorare ancora..come caratteristiche tecniche siamo piu' o meno allo stesso livello...

#9
carmela.cedrola ha scritto:per come la vedo io doc offre molte piu' tipologie di anta sia battente che scorrevole,peccava nella componentistica interna fino a qualche mese fa ma ora hanno sviluppato un ottimo sistema..anche i gruppi notte sono piu' attuali e molto piu' movimentati..forse nei letti dovrebbe migliorare ancora..come caratteristiche tecniche siamo piu' o meno allo stesso livello...
E a livello di prezzo?

#10
carmela.cedrola ha scritto:
lavispachiara ha scritto:che cerniere usa? :D
vuoi sapere la marca delle cerniere o cosa??
Non la marca, il tipo.. meno si vedono e per me più son belle :wink:

#11
mah quelle degli armadi a battente sono piccole e robuste con il richiamo automatico..tipo blumotion-soft...quelle dello scorrevole sono fantastiche..di una precisione e silenziosita' assurde..ora anche con l'optional del richiamo blumotion...