La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

biancheria da letto e da bagno

#1
la biancheria da letto e da bagno da zara home...?

io mi sono fatta tutto il "corredo" lì... mi piace tutto tantissimo... ma a volte mi prende la paranoia di aver fatto una cavolata a comprare tutto senza prima provare i tessuti...

chi di voi li ha provati?

:?

#2
anche a me quelle cose piacciono un sacco..

ma vuoi dirmi che hai comprato un sacco di roba...senza averla mai testata di persona?


allora famcci poi sapere com'è!
coffe3

#3
coffe3 ha scritto:anche a me quelle cose piacciono un sacco..

ma vuoi dirmi che hai comprato un sacco di roba...senza averla mai testata di persona?


allora famcci poi sapere com'è!
:roll:

bè l'ho vista nel negozio al tatto il cotone sembra ottimo, la mia collega recentemente ha preso alcune lenzuola le ha usate ed ha detto che ci si trova molto bene... in realtà ero curiosa di sapere se durano nel tempo, sentire l'opinione di qualcuno che ce le ha già da un pò :oops:

#5
coffe3 ha scritto:ah ok!
fiu!
pensavo avessi acquistato su internet senza averle mai toccate!
Bè NO... non lo avrei mai fatto :wink:
anche se alcune cose cha a negozio non c'erano le ho prese su internet...

#6
io da zara home ho comprato lenzuola e oggetti per la casa di cui sono molto soddisfatta perchè il rapporto qualità/prezzo è ottimo. da circa 1 anno e mezzo ho acquistato varie lenzuola e sono come nuove certo poi si dovra vedere più in la ma per ora sono ok.

#7
chiacchià ha scritto:io da zara home ho comprato lenzuola e oggetti per la casa di cui sono molto soddisfatta perchè il rapporto qualità/prezzo è ottimo. da circa 1 anno e mezzo ho acquistato varie lenzuola e sono come nuove certo poi si dovra vedere più in la ma per ora sono ok.
grazie :wink: