La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
AdrianoSV ha scritto:dimenticavo... e una foto piccolina non si posta sul forum? :evil: :evil: :evil:
dopo quello che avete scritto??? naaaaa
penne.2010

#183
AdrianoSV ha scritto:dimenticavo... e una foto piccolina non si posta sul forum? :evil: :evil: :evil:
se conosco i miei polli (anzi le mie gallinelle, bonariamente si intende.... ci sono molto affezionata al mio pollaio 8) :lol: ) non ci sarà nessuna foto
Immagine

#184
pennealragu ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:dimenticavo... e una foto piccolina non si posta sul forum? :evil: :evil: :evil:
dopo quello che avete scritto??? naaaaa
arridajeeee!!! :evil:

#185
annsca ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:dimenticavo... e una foto piccolina non si posta sul forum? :evil: :evil: :evil:
se conosco i miei polli (anzi le mie gallinelle, bonariamente si intende.... ci sono molto affezionata al mio pollaio 8) :lol: ) non ci sarà nessuna foto
sono offesissimo!!! sigh, me ne vo'! :cry: :cry: :cry:

#186
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: visto :wink: :lol:

penne ma che ci fai già a casa ? :evil:
beh, era un aperetivo no?
ah, ma io pensavo che dopo l'aperitivo ci fosse la cena, una pizza, 'na pajata ... che ne sò ... qualcosa di commestibile da ingurgitare per sedare i morsi della fame :roll: . Vabbè, siete stati bene ? questo è l'importante :lol:
purtroppo le girls non si sono potute trattenere oltre. siamo stati molto bene peraltro; devo dire che trasformarmi da personaggio virtuale a reale è stato mooolto strano, un mix tra un incontro con sconosiuti e al tempo stesso vecchi amici, molto, molto "insolito", poi devo dire che ero molto emozionato.

la prossima volta che vengo nell'urbe spero di poter combinare nuovamente e vedere anche gli assenti...
penne.2010

#187
annsca ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:dimenticavo... e una foto piccolina non si posta sul forum? :evil: :evil: :evil:
se conosco i miei polli (anzi le mie gallinelle, bonariamente si intende.... ci sono molto affezionata al mio pollaio 8) :lol: ) non ci sarà nessuna foto
foto? ben impresse nella memoria... peraltro non vedo ancora generose offerte in denaro in cambio delle richieste foto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

#188
AdrianoSV ha scritto:
annsca ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:dimenticavo... e una foto piccolina non si posta sul forum? :evil: :evil: :evil:
se conosco i miei polli (anzi le mie gallinelle, bonariamente si intende.... ci sono molto affezionata al mio pollaio 8) :lol: ) non ci sarà nessuna foto
sono offesissimo!!! sigh, me ne vo'! :cry: :cry: :cry:
e ti offendi tu, perchè noi abbiamo la paranoia delle foto ? :shock:

su dai l'abbiamo capito che eri mosso soltanto da naturale preoccupazione e solidarietà maschile ( e magari un pizzico di sana curiosità, eh , solo un pizzico-pizzico :mrgreen:)
Immagine

#189
annsca ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:
annsca ha scritto: se conosco i miei polli (anzi le mie gallinelle, bonariamente si intende.... ci sono molto affezionata al mio pollaio 8) :lol: ) non ci sarà nessuna foto
sono offesissimo!!! sigh, me ne vo'! :cry: :cry: :cry:
e ti offendi tu, perchè noi abbiamo la paranoia delle foto ? :shock:

su dai l'abbiamo capito che eri mosso soltanto da naturale preoccupazione e solidarietà maschile ( e magari un pizzico di sana curiosità, eh , solo un pizzico-pizzico :mrgreen:)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#190
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: beh, era un aperetivo no?
ah, ma io pensavo che dopo l'aperitivo ci fosse la cena, una pizza, 'na pajata ... che ne sò ... qualcosa di commestibile da ingurgitare per sedare i morsi della fame :roll: . Vabbè, siete stati bene ? questo è l'importante :lol:
purtroppo le girls non si sono potute trattenere oltre. siamo stati molto bene peraltro; devo dire che trasformarmi da personaggio virtuale a reale è stato mooolto strano, un mix tra un incontro con sconosiuti e al tempo stesso vecchi amici, molto, molto "insolito", poi devo dire che ero molto emozionato.

la prossima volta che vengo nell'urbe spero di poter combinare nuovamente e vedere anche gli assenti...
è successa la stessa cosa anche a me la prima volta .... era così strano, ti trovavi di fronte delle persone sconosciute ma che sapevano di te svariate cose.... insomma effettivamente uno strano miscuglio di sensazioni ... e poi c'era un pò la curiosità di verificare se "nella realtà" ci si stava ancora simpatici oppure :? ... comunque personalmente mi sono trovata bene, sia con i forummisti romani che con quelli toscani (con cui ahimè ho fatto una toccata e fuga + veloce della tua :( ) :wink: :lol:
Immagine

#191
pennealragu ha scritto:..la prossima volta che vengo nell'urbe spero di poter combinare nuovamente e vedere anche gli assenti...
Sicuro e sarà tutto mio il piacere. :D
Questa settimana proprio sono combinato male, ma mi è dispiaciuto molto non esserci.
E comunque la compagnia non è davvero male.. :wink:

#192
devo dire che trasformarmi da personaggio virtuale a reale è stato mooolto strano, un mix tra un incontro con sconosiuti e al tempo stesso vecchi amici, molto, molto "insolito", poi devo dire che ero molto emozionato.
sensazione davvero insolita...ne convengo
sconosciuti per l'aspetto fisico
conosciuti per il carattere, il modo di pensare....

adesso poi tu sei avantaggiato :lol: :lol: :lol: conoscendo le romane :wink: :wink:

#193
eccone una, è stato un incontro fugace ma molto piacevole, alla prossima :)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#194
però .... almeno il "tonnarello cacio e pepe" ... potevate farglielo assaggiare ..... mangiato ieri .... in un ristorante al Testaccio ..... una vera squisitezza! :-)

#195
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: visto :wink: :lol:

penne ma che ci fai già a casa ? :evil:
beh, era un aperetivo no?
ah, ma io pensavo che dopo l'aperitivo ci fosse la cena, una pizza, 'na pajata ... che ne sò ... qualcosa di commestibile da ingurgitare per sedare i morsi della fame :roll: . Vabbè, siete stati bene ? questo è l'importante :lol:
Ma scherzi una sera cosi, tutto di botto?? bisogna prendervi a piccole dosi. :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/