La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Buonasera a tutte/i-New entry in cerca di consigli

#1
Salve a tutti :D Mi chiamo Maria, o meglio Mary. Mi sposo alla fine di quest'anno (almeno così pare...hihihi :wink: ). Mi sono appena iscritta.
Vi ho trovati per caso, e sembrate persone simpatiche. :D
Scrivo in questa sezione perchè avrei bisogno di diversi consigli/pareri e non vorrei andare fuori tema nelle altre :)
Spero vorrete aiutarmi...Avrei 3 problemini...almeno per ora

- In primo luogo...la cucina: secondo voi le cucine Scavolini valgono quel che costano? la qualità è davvero buona come si dice?

-secondo quesito, viaggio di nozze: pensate che con 4mila euro..ce la faremo a fare una settimana negli USA (esclusi extra, ovviamente)? Stiamo chiedendo preventivi...ma siamo un po' scoraggiati...

-terzo...qui veramente mi servirebbe più che altro un vostro parere...abbiamo scelto da poco il fotografo...mi dite un po' cosa ne pensate se vi lascio il sito? :wink:

www.difiorefotografi.it

scusate tutte queste domande da una che manco conoscete...ma sono un po' in ansia per queste ed altre questioni...e spero di trovare in voi un valido sostegno e/o consiglio...poichè (purtroppo) non posso nemmeno far troppo affidamento sulla famiglia.
scusate la lunghezza. :?
Ciao a tutti/e
spero di potermi ricollegare al più presto :D
Mary
If I had just one more day, I would tell you how much that I've missed you since you've been away...

#2
allora sono la prima a risponderti
qui in ot c'è l'apposita sezione per le sposine e gli sposini
metti lì le domande sul viaggio di nozze e il fotografo...non fanno che parlare di questi argomenti...quindi ci sarà un sacco di gente che te lo sa dire...

per la cucina, vai alla sezione cucina
poni la domanda
sii precisa nelle tue richieste....più sei precisa, meglio ti aiuteranno

intanto benvenuta tra noi :lol: :lol: :lol:

#3
ciao Mary! innanzitutto benvenuta! :D
sono d'accordo con la piera: per le info sul matrimonio il topic degli sposini è quello che fa per te!
per la cucina se non lo hai già fatto ti consiglio di usare la funzione "cerca", credo che si sia già parlato delle cucine Scavolini, per cui dovresti trovare qualcosa :wink:

Re: Buonasera a tutte/i-New entry in cerca di consigli

#4
maryme76 ha scritto:Salve a tutti :D Mi chiamo Maria, o meglio Mary. Mi sposo alla fine di quest'anno (almeno così pare...hihihi :wink: ). Mi sono appena iscritta.
Vi ho trovati per caso, e sembrate persone simpatiche. :D
Scrivo in questa sezione perchè avrei bisogno di diversi consigli/pareri e non vorrei andare fuori tema nelle altre :)
Spero vorrete aiutarmi...Avrei 3 problemini...almeno per ora

- In primo luogo...la cucina: secondo voi le cucine Scavolini valgono quel che costano? la qualità è davvero buona come si dice?

-secondo quesito, viaggio di nozze: pensate che con 4mila euro..ce la faremo a fare una settimana negli USA (esclusi extra, ovviamente)? Stiamo chiedendo preventivi...ma siamo un po' scoraggiati...

-terzo...qui veramente mi servirebbe più che altro un vostro parere...abbiamo scelto da poco il fotografo...mi dite un po' cosa ne pensate se vi lascio il sito? :wink:

www.difiorefotografi.it

scusate tutte queste domande da una che manco conoscete...ma sono un po' in ansia per queste ed altre questioni...e spero di trovare in voi un valido sostegno e/o consiglio...poichè (purtroppo) non posso nemmeno far troppo affidamento sulla famiglia.
scusate la lunghezza. :?
Ciao a tutti/e
spero di potermi ricollegare al più presto :D
Mary
Io posso risponderti per gli USA: guarda i cataloghi Hotelplan... ci sono tour anche sugli 800 € a testa e credo che con 2000 € che ti avanzano potresti trovare i voli! :D
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#5
Ciao Mary,
benvenuta!
Io sono Mari!! :D
Come ti hanno già detto le altre (soprattutto Piera, che ormai ne sa a pacchi e potrebbe dare dei punti al moderatore! :P :lol: ) vedrai che nel forum troverai tutte le risposte alle domande!
Dovrai solo avere un po' di pazienza e leggerti centinaia e centinaia di pagine sugli sposini/e e sulle cucine!! :wink: :lol:
Eppoi noi siamo tutti qui prrrrrontisssssimi ad aiutarti!
'tenzione però...siamo tutti un po' suonatelli... :lol: :lol: ...quindi non ti offendere per eventuali risposte strane!! :lol:

Ciaociao
Mari

p.s. congratulazioni per il matrimonio!!!! :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#6
Ciao Mary! Segui i consigli che già ti hanno dato! Benvenuta e non ti agitare troppo per il matrimonio...davvero l'importante siete voi (te lo dice una che ci è passata!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7
Ciao mery benvenuta! 8)

sembriamo simpatici.....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
Ciao Mary!
Per la cucina ti consiglio di fare un cerca nella sezione "cicina" troverai miliardi pareri sulla Scavolini e molto vari.

Per i dubbi sull'organizzazione del matrimonio rifacci le domande nel topic delle sposine :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#9
Ciao Mary , ti posso dire:

1. cucina: noi abbiamo scavolini, non ci possiamo lamentare, buonissima cucina. la cosa soprattutto che mi conforta di più è il marchio e la garanzia (a meno di un fallimento....nella vita bisogna aspettarsi di tutto.... 8) ) di avere eventuali ricambi. Mia cognata che acquistò diversi
anni fa una cucina e dovette riadattarla, non ha più trovato componentistica ne ricambi....

2. Viaggio in usa: dipende molto da cosa vuoi vedere, noi andremo ad aprile con hotelplan ma in usa facciamo solo 4 giorni a new york e poi
ci spostiamo in messico...cerca...cerca...non stancarti mai di cercare
offerte migliori

3. Fotografo: sarà perchè sono omo ma tutte quelle pose non le ho mai
digerite. Noi abbiamo scelto un fotografo... e fino a poco tempo fa
ci sembravano tutti uguali, poi abbiamo conosciuto il nostro, la passione
con cui ci parlava (anche la cortesia) e l'amore per il suo lavoro ha fatto
la differenza. Ti consiglio di conoscere prima le persone come ti propongono il servizio che ti andranno a fare.

Ma soprattutto non avere paura, si organizza tutto, credimi !! :D

grazie

#10
grazie veramente di cuore :D
sono commossa. Non mi aspettavo un'accoglienza così calorosa..gr4azie.
seguirò i vostri consigli. Infatti adesso vado a postare le domande sul viaggio e sul fotografo anche nel post degli sposini, così conosco anche altri di voi e magari raccolgo altri pareri.
ma veramente grazie di cuore. siete stati gentilissimi.
:D

Mary
If I had just one more day, I would tell you how much that I've missed you since you've been away...

#12
marina310170 ha scritto:Ciao Mary,
benvenuta!
Io sono Mari!! :D
Come ti hanno già detto le altre (soprattutto Piera, che ormai ne sa a pacchi e potrebbe dare dei punti al moderatore! :P :lol: ) vedrai che nel forum troverai tutte le risposte alle domande!
Dovrai solo avere un po' di pazienza e leggerti centinaia e centinaia di pagine sugli sposini/e e sulle cucine!! :wink: :lol:
Eppoi noi siamo tutti qui prrrrrontisssssimi ad aiutarti!
'tenzione però...siamo tutti un po' suonatelli... :lol: :lol: ...quindi non ti offendere per eventuali risposte strane!! :lol:

Ciaociao
Mari

p.s. congratulazioni per il matrimonio!!!! :D
per riferimento a me :lol: :lol: :lol:
sembriamo simpatici.....
lo siamo...lo siamo :lol: :lol: :lol: