La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LA MIA CUCINA CONSIGLI

#1
Ciao questa è la prima volta che mi unisco a voi esperti, sono andata a fare i miei primi 500 preventivi per una cucina, come buona inesperta ho cominciato dal faligname amico nostro che ci faceva uno sconto da sogno (secondo lui) quindi mi ha sparato €44000 senza iva per una cucina multistrato con isola e banco colazione, composta di 4 colonne super accessoriate, pensili, frigo, angolo cottura a induzione filo top e cantinetta GAGGENAU, il forno, lavastoviglie e un grill SIEMENS, cappa BOSCH con vetro, insomma da sogno domani vi faccio vedere il disegno, secondo preventivo + o - uguale da un altro artigiano €47000, certamente sono rismasta molto delusa perchè sapevo che era costosa ma non imaginavo così tanto, io fino €30000 ci stavo, oggi sono andata dalla LUBE che fa +o- il disegno che piace a me, lo prenderò direttamente da fabbrica quindo posso aprofitare di uno sconto del 50% senza elettrodomestici per i GAGGENAU non gli vendono e nemmeno quelli della SIEMENS, è una pazzia oppure i prezzi sono quelli, ho cercato in rete finchè sono arrivata in questo foro, vorrei sapere la vostra, grazie e vi faccio vedere domani il disegno della mia bellissima cucina viola

AAAh volevo postare i miei disegni mà non sò come fare a metterle??? sono in pdf
Ultima modifica di pavlova82 il 24/01/08 16:53, modificato 1 volta in totale.
per essere insostituibili bisogna essere diversi

#2
bhe direi che dobbiamo assolutamete vedere il didegno prima di criticare....
anche se sicuramente sarà una signora cucina...
cmq consolati... a mia madre gli avevano sparato 128 milaeuro di preventivo
e ci è scappata una sonora risata
ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:

#3
Adesso sono curiosissima anche io, dal basso della mia inesperienza, di vedere questa cucina...

Comunque, in linea generale, fra una cucina da 45000 euro e una cucina Lube (cioè di fascia media) possono esserci molte sfumature.. prova a leggere qua e là nel forum, e intanto posta una piantina e racconta che stile cerchi e via dicendo... sicuramente riceverai molte opinioni e consigli preziosi.
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#4
marzia ha scritto:bhe direi che dobbiamo assolutamete vedere il didegno prima di criticare....
anche se sicuramente sarà una signora cucina...
cmq consolati... a mia madre gli avevano sparato 128 milaeuro di preventivo
e ci è scappata una sonora risata
ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
Menomale che l'ha presa a ridere! A me sarebbe venuto un infarto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5
scusate l'intromissione, l'ignoranza e tutto quello che volete, ma... quant'è grande e cosa vi offrono per una cucina da 50 mila euro?! per non parlare poi di quella da 120 e passa mila euro! :shock:
forse lo avrete spiegato milioni di volte sul forum, ma io essendo nuova mi sconvolgo non poco quando leggo queste cifre.
Immagine

#6
bhe in quella di mia madre c'erano
54000 di mobili
7000 di piano in roccia/sasso na cosa strana....
poi la cucina quella grossa tipo da ristorante con 5 fuochi piu piastra e sotto forno gigante e sua cappa gigante tipo ristorante...
la cantina vini da 200 bottiglie il frigo immenso largo 100 cm!!!
fforno a gas forno a vapore macchina dispenser acqua
era una cosa galattica tutta fatta a mano in masello ....
da una ditta che si chiama murocucine mni sembra qua nella bassa bolognese....
ripiegherà su una snaidero modello gioconda , le piace quello stile li che a me purtroppo non piace!!!

#9
infatti non se la sognerebbe mai di spendere una cifra cosi....
al massimo starebbe sui 30000....ed è gia tanto