La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

24 gen: arriva la cucina (FOTO!)

#1
Ovvero domani mi montano finalmente la cucina! Sono emozionata, ho un sorriso da un orecchio all'altro, ma vi pare normale??? Ad ogni modo dovevo condividere con voi, compagni di mille rendering, progetti, avventure, questa sensazione di entusiasmo!

Vi ricordo che siamo in attesa di una Meson's K_grafica impiallacciata rovere scuro, con pensili in vetro laccato melograno (ma che nomi si inventano per i colori? sono rossi, ecco) con la seguente disposizione:

Immagine
Ultima modifica di Federinik il 25/01/08 11:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: 24 gen: arriva la cucina!

#4
Federinik ha scritto: Sono emozionata, ho un sorriso da un orecchio all'altro, ma vi pare normale???
Sì!

Comunque dal rendering mi pare
grande!
ben disposta
e sarà anche bella!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6
ma certo che è normale che sei emozionata e contenta! Aspettiamo anche noi di vederla questa Meson montata :roll: :lol: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#9
wowwwwwwwww..che emozione...sono felicissima x voi....la cucina già mi par bella dal rendering..e i colori li adoro(quellìaccoppiamento è stato il primo che ho adocchiato quando stavo x scegliere la mia cucina...ma poi mi sono dirottata sul white....ma questa è un'altra storia)...
mi raccomando le foto...al più presto....

chissà se la seconda cucina del 2008 sarà la mia!!...dovrebbe arrivare intorno al 10 -12 febbraio!!
Immagine


Immagine

#11
Che bello ....ricominciano le consegne!!!
Che emozione fede....incrocio le dita perche vada tutto bene!

#14
Eccomi qua! Che dire... un'emozione... continuavo a fissare la cucina a bocca aperta. Non hanno finito, mancano frigo - che deve arrivare - e top - avendo una forma irregolare hanno montato le basi e hanno preso la forma con la dima.
La cucina è bellissima! Sono molto felice della mia scelta, è rifinita molto bene. L'effetto dei moduli pensili tutti uguali è molto elegante, non sembra una cucina! La cappa è invisibile, ha i filtri in acciaio lavabili in lavastoviglie (mai più gommina filtrante!).
Ecco qui qualche veduta preliminare qui:

Dal soggiorno, lato lungo:
Immagine


Immagine


Immagine


Lato destro:

Immagine


Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd