La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
complimenti, veramente bella ed elegante!!
Le appliques mi piacciono tantissimo, di che marca sono?? Anche quelle nella zona bar!! L'unica cosa che non mi piace tanto è il box doccia (superaccessoriato) perchè preferisco la doccia minimal in muratura con porta in cristallo, bellissimo invece il piatto di sassi...e il frigorifero perchè non amo molto le cose lucide e specchiose! Per il resto una favola!!

#147
spettacolo! grazie per l'ospitalità! come te ho scelto anche io il sasso piave per rivestire uno dei bagni, l'hai trattato bene con un impermeabilizzante? ti scivola via l'acqua e non hai problemi di muffe o simili!! le piastrelle nere devono essere ancora più belle dal vivo, ma son facili da pulire con le venature? le sedie sono come quelle del mio ufficio, ma devo dire che l'effetto con il tavolo cristallo è ottimo, benissima anche la loro disposizione nei lati 3+3! dovrebbero vietare il 2+2 e le due a capo tavola.... BRAVISSIMI!!!!

#148
Ciao Miky e benvenuta!!!
Il piatto doccia con i sassi del Piave l'abbiamo trattato con un prodotto trasparente che li fa sembrare sempre lucidi e bagnati (quindi belli neri!!!).
Per ora non ho avuto nessun problema di muffa o calcare anzi, ti dirò, è facilissimo tenerelo pulito. Facendo la doccia non si scivola e l'acqua arriva circa alla metà del piatto, ma considera che è molto grande, anzi ... lungo!
Le piastrelle nere sono facili da tener pulite. Ci passo il mocio e via!!! Poi è logico che se si entra con le scarpe piene di sabbia... si vede e come!!! :cry: ma ti dirò che non sono una "schiava della casa" anzi, mi piace vederla vissuta!!! e mai farei togliere le scarpe ai miei ospiti per non sporcare il pavimento!!!
Le sedie... ehm... pagate € 31,00 l'una e acquistate da un mobilificio per uffici!!! Ma mi piacciono troppissimo!!! e quelle che fanno per la casa cosatno dai € 250,00 in sù e ... non era il caso, date le scarse finanze di questi tempi!!!
Grazie per la visita e torna quando vuoi!!! :wink:
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#149
grazie red per la visita. che dire .... meravigliosa.
Io che in questo periodo rompo tanto le scatole perchè voglio le pareti colorate in casa, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla bellezza del bianco e grigio!!!!!
devo dire che l'effetto scenografico del living è veramente notevole. Mi piace anche come avete valorizzato le colonne in acciaio!!

anche la madia zebrata è proprio adatta!!!

bello bello bello