La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mio fratello ha un persiano che sta al suo posto...io ho 2 gatti non di razza...sarà che sono più selvatici mi riducono la casa in frantumi!...la novità? stanno togliendo la tapezzeria dell'alloggio dove sono in affitto!

il divano in pelle l'hanno rovinato alla grande, soprattutto sulle sponde laterali dove si mettono nascosti...e anche sul bordo del pouff

al prossimo giro o niente gatti o divano in tessuto

le unghie gliele taglio regolarmente ma i casini li fanno lo stesso :?

#17
il rivestimento migliore??? ma in pelle naturalmente ... di.......


































gatto! ......

se proprio volete un divano sempre a posto .... ed al tempo stesso non rinunciare al proprio gatto .... semplice .... usate la sua pelle per rivestire il tutto! :-) :-)

#18
RobyMI ha scritto:il rivestimento migliore??? ma in pelle naturalmente ... di.......
gatto! ......

se proprio volete un divano sempre a posto .... ed al tempo stesso non rinunciare al proprio gatto .... semplice .... usate la sua pelle per rivestire il tutto! :-) :-)
:lol: :lol: :lol:

#19
RobyMI ha scritto:il rivestimento migliore??? ma in pelle naturalmente ... di.......


































gatto! ......

se proprio volete un divano sempre a posto .... ed al tempo stesso non rinunciare al proprio gatto .... semplice .... usate la sua pelle per rivestire il tutto! :-) :-)
Ocio che la domanda era rivolta ai "gattari" ti potrebbero linciare!!!! :twisted:
:lol: :lol: :lol:

#20
La microfibra sisuramente ! Costa pochissimo ed e' super resistente ! L'importante e' che sia buona. Secondo me ogni negozio di divani ti puo' proporre una buiona microfibra e vai sul sicuro.