La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Vivy ha scritto:
domovoy ha scritto:Stavo proprio cercando qualcosa di botero.... :wink:
E sei finita su Escher!!!


:roll: Ora che me lo fari ricordare... ho un puzzle da cominciare con un suo "capolavoro"!!! :D
Quella che cercavo di botero piccola non l'ho trovata e cosi' ho ripiegato su escher.

Io ne ho fatto uno di puzzle suo (quello con i coccodrilli che escono dal foglio), non è stato semplicissimo.... ma mai come quello di monet che ho cominciato e dopo 2 mesi spezzettato e rimesso nella scatola!! :P

#137
Andrea ha scritto:Incrociamo le dita x Domenica!!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!
Immagine
Immagine

#139
Andrea ha scritto:E vai.............................!!!!!!!!

continuiamo ad incrociare le dita!
Tutto può succedere... ma sai che soddisfazione questa mattina ad incontrare alcune persone! :lol:
Ti piace il mio nuovo avatar?!?!?! :D
Immagine
Immagine

#140
Lorena ha scritto:Ti piace il mio nuovo avatar?!?!?! :D
Gentile Cliente,
con la presente Le comunichiamo che la sua carta di credito "Canary Card" modello Gold, è scaduta, causa manifesta incompatibilità tra i "valori" della carta medesima e qualsiasi squadra con la maglia a strisce, Rubentus in primis.
Cordialità,
Becco Giallo
Amministratore Delegato della Fondazione Canarini Olè e della Banca Popolare Giallo-Blù

#141
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto:Ti piace il mio nuovo avatar?!?!?! :D
Gentile Cliente,
con la presente Le comunichiamo che la sua carta di credito "Canary Card" modello Gold, è scaduta, causa manifesta incompatibilità tra i "valori" della carta medesima e qualsiasi squadra con la maglia a strisce, Rubentus in primis.
Cordialità,
Becco Giallo
Amministratore Delegato della Fondazione Canarini Olè e della Banca Popolare Giallo-Blù

CANARINO SEI GRANDE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lucy

#142
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto:E vai.............................!!!!!!!!

continuiamo ad incrociare le dita!
Tutto può succedere... ma sai che soddisfazione questa mattina ad incontrare alcune persone! :lol:
Ti piace il mio nuovo avatar?!?!?! :D
Che domande fai?!?!? è stupendo!

#144
.....oggi è arrivato il mio famoso armadio angolare!!! :lol: :lol: :lol:
non vedo l'ora di vederlo....... 8)
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#145
Lorena ha scritto:Mi dispioace ma la fede è fede, spedirò la carta tagliata a metà. O la vuole in 4 parti?
lo cambi?????????????? ti pregoooooooooooooooooo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#146
laurent ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi dispioace ma la fede è fede, spedirò la carta tagliata a metà. O la vuole in 4 parti?
lo cambi?????????????? ti pregoooooooooooooooooo
Lasciatemi lo sfizio qualche giorno! Riferito pure a Makoto! Poi tornerò me stessa e Makoto e qualcun altro metterà la faccia di Sheva a fine mese, di sicuro! :P
Immagine
Immagine

#147
Visto che sono le 18:43 è sul forum come in azienda, non c'è più nessuno, il sottoscritto augura a tutti una buona serata!! e torna a casa :D

#149
luna ha scritto:Pisiu, l'armadio com'è?
Buona serata!
ancora me lo devono portare... però è anta battente, cornice unica (come si dice anta telaio?), bianco sporco nelle finiture, angolare 7 ante , stile classico.... molto semplice credo....
quando ho un pò di mobili vi posterò le foto.. però non prometto niente ehh :mrgreen:
a me piace tantooooooo

ps. buona serata anche a te e famiglia :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#150
Lorena ha scritto:
laurent ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi dispioace ma la fede è fede, spedirò la carta tagliata a metà. O la vuole in 4 parti?
lo cambi?????????????? ti pregoooooooooooooooooo
Lasciatemi lo sfizio qualche giorno! Riferito pure a Makoto! Poi tornerò me stessa e Makoto e qualcun altro metterà la faccia di Sheva a fine mese, di sicuro! :P
LORENA SONO CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza Juve![/b]