La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1411
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:Il mio bulbo non collabora :(
insisti :wink:
ok allora stasera lo bagno di nuovo. che altro?
The sisterhood of The Calf 40

#1413
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:Il mio bulbo non collabora :(
insisti :wink:
ok allora stasera lo bagno di nuovo. che altro?
mah... nient'altro :roll:
non esagerare con l'acqua, magari marcisce...
poi i miei sono in casa, il tuo se non sbaglio fuori... magari ha bisogno di più tempo :wink:
se è furoi non esagerare con l'acqua anche perchè magari gela :? io ho fuori i ciclamini ed è un mese che non li bagno, eppure la terra è umida... un pò di pioggia, un pò di brina... :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1414
si il mio è fuori e in realtà non lo avevo più bagnato (sabato ci ha pensato il tesoro) anche perchè con l'umido che c'è fuori mi chiedo se ne ha bisogno :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1415
Piccola gioia di ieri...
camminare con mio amore in mezzo alla neve che in alcuni punti ci arrivava al ginocchio... giocare come due bambini... all'improvviso a pochi metri da noi vedere un falco che si alza...con le sue ali immobili.... bellissimo :D

Peccato non essere riusciti a fotografarlo... :(
Immagine

#1416
la mamma mi ha regalato un copripoltrona e un gran telo della Gabel :D :D :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1417
DAI CHE FORSE CI SIAMO!!!!

TRA OGGI E DOMANI CE NE LIBERIAMO!!!!


Sono anche riuscito a fare la rima...
Su, su... un ultimo sforzo... e un po' di dignità... coraggio!! :wink:

#1419
Steve1973 ha scritto:DAI CHE FORSE CI SIAMO!!!!

TRA OGGI E DOMANI CE NE LIBERIAMO!!!!


Sono anche riuscito a fare la rima...
Su, su... un ultimo sforzo... e un po' di dignità... coraggio!! :wink:
:shock: Di chi ti vuoi liberare?? :shock: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1420
LILLY ha scritto:questa cosa mi ha messa in ansia steve....
è tutto il giorno che sono collegata al tgcom......speriamo in bene, ma sul fatto di fare le cose con dignità, su questo non conto proprio.....che pena!
mi sembra quasi un accanimento terapeutico... dai...

#1421
:lol: :lol: :lol: :lol: sto ragazzo è impazzito di felicità :lol: :lol: :lol: :lol: attento a non vendere la pelle dell'orso...etc...etc... 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1422
Steve1973 ha scritto:
LILLY ha scritto:questa cosa mi ha messa in ansia steve....
è tutto il giorno che sono collegata al tgcom......speriamo in bene, ma sul fatto di fare le cose con dignità, su questo non conto proprio.....che pena!
mi sembra quasi un accanimento terapeutico... dai...
mah .... per quella che potrebbe essere la prospettiva dall'altro fronte .... non direi che c'è di che gioire .... anzi ..... ciò che non sono riuscite a fare le "ballerine" di Berlusconi ..... è stato possibile per Mastella .... questo sarà forse il primo Governo della Repubblica a cadere per "motivi di famiglia"!

cmq... ieri mattina sul volo fra Bergamo e Roma .... c'era il prode Calderoli .... giuro che avevo il prurito ale mani .......

#1423
Steve1973 ha scritto:
LILLY ha scritto:questa cosa mi ha messa in ansia steve....
è tutto il giorno che sono collegata al tgcom......speriamo in bene, ma sul fatto di fare le cose con dignità, su questo non conto proprio.....che pena!
mi sembra quasi un accanimento terapeutico... dai...
...e dura già da troppo tempo questo accanimento... :?
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#1424
Mah! A mio avviso tanto cadiamo dalla padella nella brace... e sarà meglio l'incudine o il martello? Tanto dall'una o dall'altra parte alla fine sono le estremità che ottengono di più... e noi in mezzo a subirci i loro stipendi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1425
alessia275 ha scritto:Mah! A mio avviso tanto cadiamo dalla padella nella brace... e sarà meglio l'incudine o il martello? Tanto dall'una o dall'altra parte alla fine sono le estremità che ottengono di più... e noi in mezzo a subirci i loro stipendi!
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh speriamo almeno che questa volta la gente vada a votare ricordandosi chi ha fatto cosa o non ha fatto cosa i....nvece di andare a votare riempiendosi di frasi fatte, e corta memoria :? ahhhhhhhhh la svizzera :? 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo