La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
NOn avevo capito che IL divano sarebbe stato a fantasia...Non male questa optical....per me ha un pregio ...non noterai più di tanto eventuali macchie, e un difetto....temo che a guardarlo stanchi un po ' :oops: . La frma mi piace molto...resto perplessa sull'accoppiamento col verfe oliva della parete, ma probabilemtne son le foto che non rendono :wink:
Auguri..casetta è praticamente completa adesso!! :D

#4
mmmmh...ho visto proprio qualche giorno fa il tuo album x intero....mi era ppaiciuto molto il mobile a zig zag bianco del salone sulla parete verde...
...non mi aspettavo un divano di quel colore(rosso? vinaccia?) in quell'ambiente...anch'io ho delle perplessità sull'accoppiamento con il verde oliva delle pareti...

la fantasia anni 70 mi piace e anche ilcolore(che tra l'altro è tra i miei preferiti)...ma temo che stoni un pò lì...(sorry :oops: :oops: )
come mai questa scelta così azzardata?
Immagine


Immagine

#5
no...il divano non mi piace proprio, né la forma, né il colore, né, tantomeno, il fatto sia in tessuto.
però mi piace (molto) la lampada acciaiosa dietro al mobile zigzag (divertente) e trovo bellissime le piastrellone in cucina :wink:

#7
ciao stellamartina, avevo visto tua casina pochi gioni fa senza il divano, complimenti, personalmente mi è sempre piaciuta accoppiata viola-verde, hai creato ottimo angolino relax... non mi piace tanto l'idea dell'orologio in salotto xò...cmq basta sei soddisfatta te!! anche io ho preso divano samoa, ho un mono chic grigio/nero, si sta bene seduti e non si "sfondano" i cuscini! riguardando la cucina avrei scelto un altro tipo di frigorifero, è troppo bomboso in relazione alla cucina così liscia... xò hai dato rotondità con gli sgabelli, magari c'è linea di conduzione... ci può stare!
complimenti per l'insieme, avete fatto un bel lavoro!!!

#8
Miki :arrow: Grazie per i complimenti... :oops:
Raoul :arrow: il nostro è un Samoa...ma è vero è praticamente uguale, a parte i ganci sul retro.
Rananera :arrow: ...lo sapevo che non ti sarebbe piaciuto... :( me lo avevi già detto in un'altra discussione quando l'avevo descritto...vabbè...in compenso ti piacciono altre cose :lol:
Lanternarossa :arrow: ci piaceva l'abbinamento "viola"/verde (che poi non è proprio viola ma "prugna"/"barbabietola" o qualcosa del genere, e le palle chiare sono un rosa antico (su per giù :? )...non so se si capisce :shock:
Comunque in effetti le foto falsano sempre un pochino i colori...ti assicuro che dal vivo è bellissimo!!!! (almeno per noi :lol: )
La stessa fantasia anni '70 c'era anche verde olivino (ma non essendo uguale uguale alla parete pensavamo che non sarebbe stato bene, così abbiamo proprio cambiato colore.
CASA
http://album.alfemminile.com/album/casinamartacri
pass: crimar
MOLLY
http://www.alfemminile.com/album/molly12
pass: crimar

#9
....dalla foto infatti sembra rosso...ma se è sul viola approvo...anche me piace l'accoppiamento viola-verde :wink:

#10
Stellamartina, dove hai acquistato la madia/credenza laccata bianco che ha come sfondo la parete verde oliva?
Quanto costa?

Grazie
Marco

#12
anche io ho preso un divano Samoa....mod.Freedom in tessuto idrorepellente antimacchia....il mio è a 3 posti con chaiselongue.....mi deve arrivare per fine marzo..non posso postare la foto perchè il sito è in costruzione..... :?

e cmq complimenti io lo trovo davvero davvero carino il tuo soggiorno!
anche l'accostamento di colori è azzeccato....mi piace...

#13
Molto bello il TREND , se vuoi un tessuno lavabile al 100% ed antimacchia devi prendere il LAVALA' che produce Samoa, fidati che non avrai problemi di nessuno tipo, parlo per esperienza.
Mobili Napoli