La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6676
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:'sssssssssssssssserrrraaaaaaaaaaaaaaa ... un pò prestino, non vi pare ?
cambio il titolo del topic vah...
ma nooooooooo, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sei ancora a roma penne ? in caso affermativo, che ci fa al chiuso, esci e va a vedere le bellezze della citta (bellezze di ogni tipo, eh :roll: )
Immagine

#6677
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:'sssssssssssssssserrrraaaaaaaaaaaaaaa ... un pò prestino, non vi pare ?
cambio il titolo del topic vah...
ma nooooooooo, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sei ancora a roma penne ? in caso affermativo, che ci fa al chiuso, esci e va a vedere le bellezze della citta (bellezze di ogni tipo, eh :roll: )
lasciamo perdere vah, sono a fiumicino che aspetto un mio amico... spero solo che non mi tiri pacco :evil: :evil: :evil:
penne.2010

#6680
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: cambio il titolo del topic vah...
ma nooooooooo, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sei ancora a roma penne ? in caso affermativo, che ci fa al chiuso, esci e va a vedere le bellezze della citta (bellezze di ogni tipo, eh :roll: )
lasciamo perdere vah, sono a fiumicino che aspetto un mio amico... spero solo che non mi tiri pacco :evil: :evil: :evil:
vedrai che viene ... :roll: ... abbi fiducia :wink:
Immagine

#6681
pennealragu ha scritto:
boo ha scritto:PRESTAMBULI? :|
volevo scrivere cazzeggiambuli, ma temevo qualcuno si offendesse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#6682
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: ma nooooooooo, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sei ancora a roma penne ? in caso affermativo, che ci fa al chiuso, esci e va a vedere le bellezze della citta (bellezze di ogni tipo, eh :roll: )
lasciamo perdere vah, sono a fiumicino che aspetto un mio amico... spero solo che non mi tiri pacco :evil: :evil: :evil:
vedrai che viene ... :roll: ... abbi fiducia :wink:
speruma...
penne.2010

#6683
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: cambio il titolo del topic vah...
ma nooooooooo, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sei ancora a roma penne ? in caso affermativo, che ci fa al chiuso, esci e va a vedere le bellezze della citta (bellezze di ogni tipo, eh :roll: )
lasciamo perdere vah, sono a fiumicino che aspetto un mio amico... spero solo che non mi tiri pacco :evil: :evil: :evil:
vai a magnà 'r pesce??
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6684
Marcvsrvs ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: ma nooooooooo, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sei ancora a roma penne ? in caso affermativo, che ci fa al chiuso, esci e va a vedere le bellezze della citta (bellezze di ogni tipo, eh :roll: )
lasciamo perdere vah, sono a fiumicino che aspetto un mio amico... spero solo che non mi tiri pacco :evil: :evil: :evil:
vai a magnà 'r pesce??
non saprei... lui lavora da queste parti e mi deve passare a prendere... se arriva... altrimenti la vendetta sarà feroce :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

per ora solo mezz'ora di ritardo (annunciato, ma non del volo, del basta.rdo....)
penne.2010

#6685
pennealragu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
pennealragu ha scritto: lasciamo perdere vah, sono a fiumicino che aspetto un mio amico... spero solo che non mi tiri pacco :evil: :evil: :evil:
vai a magnà 'r pesce??
non saprei... lui lavora da queste parti e mi deve passare a prendere... se arriva... altrimenti la vendetta sarà feroce :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

per ora solo mezz'ora di ritardo (annunciato, ma non del volo, del basta.rdo....)
allora digli che lo perdoni solo se ti porta a magnà 'r pesce! Se è del posto conosce i posti giusti...
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6686
non è proprio del posto, ma è da mesi che lavora qui quasi tutti i giorni. mi auguro che gli esperimenti li abbia già fatti prima e ora vada a colpo sicuro :wink:
penne.2010

#6687
pennealragu ha scritto:non è proprio del posto, ma è da mesi che lavora qui quasi tutti i giorni. mi auguro che gli esperimenti li abbia già fatti prima e ora vada a colpo sicuro :wink:
speriamo che gli esperimenti non li cominci con te ! :roll: :shock: :? :evil: :twisted:
Immagine

#6688
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:non è proprio del posto, ma è da mesi che lavora qui quasi tutti i giorni. mi auguro che gli esperimenti li abbia già fatti prima e ora vada a colpo sicuro :wink:
speriamo che gli esperimenti non li cominci con te ! :roll: :shock: :? :evil: :twisted:
intanto speriamo che venga, perché tra un po' prendo una macchina e me ne torno in centro...
penne.2010

#6689
facciamo un giochino!!! dai dai!!


...


su, un po più di passione!! :D

sti giorni m'è toccato andare in una città per fare dei giri non di piacere...ma sono riuscito a strappare una mezza mattinata per fare i miei amati giri culturali (aoh...ognuno ha i suoi difetti... :P)

ora, il giochetto consiste nel riconoscere la città dove sono stato dalla foto seguente. Dalle nebbie capirete da soli che è una città del nord (i più fini l'avrebbero dedotto dall'utilizzo del mattone faccia a vista) del nostro amato paese. Si astengano residenti e/o assidui frequentatori della città, plz :D

Immagine



giocate numerosi...si vince un bacetto virtuale di MarcvsRvs, peli compresi
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!