La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma ragazzi...

#1
una domanda, forse un po' scema...
i caloriferi... vanno montati prima o dopo l'imbiancatura?
Vi spiego, a me li hanno messi ma effettivamente avrei preferito dare una imbiancata prima!

Il mio ragazzo dice che si possono smontare e rimettere dopo avere imbiancato. Secondo voi è fattibile?

Re: ma ragazzi...

#2
mentina ha scritto:una domanda, forse un po' scema...
i caloriferi... vanno montati prima o dopo l'imbiancatura?
Vi spiego, a me li hanno messi ma effettivamente avrei preferito dare una imbiancata prima!

Il mio ragazzo dice che si possono smontare e rimettere dopo avere imbiancato. Secondo voi è fattibile?
si è fattibile :wink:

magari era più comodo imbiancare prima... però i caloriferi si somontano con facilità...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: ma ragazzi...

#4
mentina ha scritto:una domanda, forse un po' scema...
i caloriferi... vanno montati prima o dopo l'imbiancatura?
Vi spiego, a me li hanno messi ma effettivamente avrei preferito dare una imbiancata prima!

Il mio ragazzo dice che si possono smontare e rimettere dopo avere imbiancato. Secondo voi è fattibile?
Beh se li avessero montati dopo vi sareste risparmiati il lavoro..cmq i caloriferi si possono togliere a patto che le valvole (dipende dal modello, cmq si trova in alto a dx il rubinettino) tengano (se l impianto è nuovo sicuramente) .

Ciao, Ale