La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6706
Marcvsrvs ha scritto:
pennealragu ha scritto:anche a me verona piace molto. poi è in una zona dove in un raggio di azione limitato ci sono un sacco di meraviglie da vedere.
sisi infatti...devo assolutamente pianificare un bel giretto Verona-Vicenza-Padova, magari all'interno di un giro più ampio.

edit: e anche Mantova
allunga sino a treviso se riesci. un vero gioiellino...
penne.2010

#6707
pennealragu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
pennealragu ha scritto:cos'è il mattone faccia a vista???
è il semplice mattone, lasciato a vista, quindi non intonacato.
aaaaaah.... e si usa solo al nord?
no, ovviamente no. Ma al nord, che avevano maggiore disponibilità di argilla che non di marmi o di pietra da calce, il mattone divenne presto una necessità da trasformare in virtù
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6708
Marcvsrvs ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: era a trabocchetto infatti :D
andiamo avanti con il gioco? altrimenti mi tocca davvero tornare in albergo :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry:
eh...ormai la città è sgamata...che fo? posto altre città?
fai così vah, mi sto deprimendo...
penne.2010

#6709
pennealragu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
pennealragu ha scritto:anche a me verona piace molto. poi è in una zona dove in un raggio di azione limitato ci sono un sacco di meraviglie da vedere.
sisi infatti...devo assolutamente pianificare un bel giretto Verona-Vicenza-Padova, magari all'interno di un giro più ampio.

edit: e anche Mantova
allunga sino a treviso se riesci. un vero gioiellino...
eheh ok...anche se, mettendo anche il giro per le ville palladiane, con quello che ti ho detto partono tranquilli 7-8 giorni di vacanza...cmq vicino treviso ho anche un amico...perchè no?
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6710
aaaaah, il fedigrafo ha chiamato e tra cinque minuti è qui.... 1 minuto = 60 secondi anche qui a roma vero? o dura moooolto di più???
penne.2010

#6715
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:to...una un po più difficile. Cittadina non più del nord, che ha monumenti più importanti di questo...

Immagine
ad occhio e croce direi città del centro...tipo le marche o l'umbria....
heheh bravissimo! umbria. Quando torno dalla cena voglio sapere la risposta! :D a dopo!
fino a prova contraria sarei una bravissima. Spoleto? foligno? urbino?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6717
buonasera..allora, chi mi racconta in tre parole, come è andato l'incontro romano, l'avete fatta la festa a penne? :lol:
tra ieri e oggi ho frequentato poco e di sfuggita quindi non ho seguito la vicenda..e sono troppo pigra per leggermi tutte le pagine del topic dedicato all'incontro :oops:
casinaincampagna
Immagine