La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
in bocca al lupo!e mega incrocio! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#17
Dai Niu....tieni duro e speriamo bene....io incrocio bene bene e stretto stretto ... ti abbraccio :D

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#19
In bocca al lupo! xxxx
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#24
uhllllallllà...un incrocio non si nega mai a nessuno atttè poi...ma figuriamoci, manco a pensarci 8)
tra l'altro....rimango sempre un po' così davanti agli incroci...
penso sempre, nell'ordine:
l'incrocio stradale...occhio al semaforo.
l'incrocio di razze...occhio al bastardo.
l'incrocio di coppie...occhio a qualsiasi cosa.

ciao cocca domani saremo in parecchi a pensarti...incrociando pure i capelli 8)
slap

#25
grazie..ma poi non dire che ti sono venuti i rasta x colpa mia neh!
oh raga..e meno male che esistono i forum, dove la gente si aiuta. è così che ho trovato questo medico e poi ho fatto un po' di ricerche. mi scoccia solo dover andare a brescia..vabbè.l'importante è venirne fuori :wink:

#26
niumax ha scritto:grazie..ma poi non dire che ti sono venuti i rasta x colpa mia neh!
oh raga..e meno male che esistono i forum, dove la gente si aiuta. è così che ho trovato questo medico e poi ho fatto un po' di ricerche. mi scoccia solo dover andare a brescia..vabbè.l'importante è venirne fuori :wink:
Non so di cosa si tratta ma comunque ho incrociato anche le zampe dei miei due gattonzoli per te, eh? :wink:
Forza Daniel!

#27
niumax ha scritto:grazie..ma poi non dire che ti sono venuti i rasta x colpa mia neh!
oh raga..e meno male che esistono i forum, dove la gente si aiuta. è così che ho trovato questo medico e poi ho fatto un po' di ricerche. mi scoccia solo dover andare a brescia..vabbè.l'importante è venirne fuori :wink:
brescia? se e' un amico di tok...
altro che incroci.....San gennaaaa'!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
silbhe ha scritto:INCROCIONE..... :lol: Ovviamente in mp mi devi scrivere tutto cio' che ha detto....ma proprio tutto!!! e se è bravo mi dai anche il nome ( che ci porto mia madre).....
ma certo! :wink:
se faccio in tempo domani sera . la visita è alle 15.30 :wink:

#30
dammispazio ha scritto:
niumax ha scritto:grazie..ma poi non dire che ti sono venuti i rasta x colpa mia neh!
oh raga..e meno male che esistono i forum, dove la gente si aiuta. è così che ho trovato questo medico e poi ho fatto un po' di ricerche. mi scoccia solo dover andare a brescia..vabbè.l'importante è venirne fuori :wink:
brescia? se e' un amico di tok...
altro che incroci.....San gennaaaa'!
ah..gliel'ho chiesto! scusi lei per caso mica è parente/amico di un certo tok ? mi ha assicurato che uno con un nick del genere non lo visiterebbe neppure :lol: :lol: