La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6766
pennealragu ha scritto:
eldu ha scritto:tra una pagina e l'altra di tesi passo a fare un salutino... ciao forum! :D
in bocca al lupo per la tesi.... argomento?
il Misanthrope di Molière... crepi il lupo!

#6767
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto:
dammispazio ha scritto:ciao Ambrina.....a proposito, xche nn sei andata all aperitivo?
mmmh... non so, non conoscevo molto bene praticamente nessuno... sai come sono fatta, parlo un pò con tutti, ma mai in particolare con qualcuno, quindi li ho lasciati in intimità tra loro :lol: :lol: :lol:
però hai lanciato il sasso e nascosto la mano....

la prossima volta che sono a roma non avrai più scuse vero? :wink:
Promesso, la prossima volta non scappo.... magari si aggrega anche Dammi :wink:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#6768
Ambra ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto: mmmh... non so, non conoscevo molto bene praticamente nessuno... sai come sono fatta, parlo un pò con tutti, ma mai in particolare con qualcuno, quindi li ho lasciati in intimità tra loro :lol: :lol: :lol:
però hai lanciato il sasso e nascosto la mano....

la prossima volta che sono a roma non avrai più scuse vero? :wink:
Promesso, la prossima volta non scappo.... magari si aggrega anche Dammi :wink:
eh, magari...

allora ti aspetto :wink:
penne.2010

#6769
Ooooooooooooooooooook :wink:

Meglio che vada a nanna va... ultimamente non ho mai sonno... non ho proprio voglia di andarmi ad infilare nel letto... ma tocca andarci di tanto in tanto :? :roll:

Voi nottambulate ancora un pò? :wink:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#6770
Ambra ha scritto:Ooooooooooooooooooook :wink:

Meglio che vada a nanna va... ultimamente non ho mai sonno... non ho proprio voglia di andarmi ad infilare nel letto... ma tocca andarci di tanto in tanto :? :roll:

Voi nottambulate ancora un pò? :wink:
beh, dipende se qualcuno si ferma nel forum o no...
penne.2010

#6771
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto:Ooooooooooooooooooook :wink:

Meglio che vada a nanna va... ultimamente non ho mai sonno... non ho proprio voglia di andarmi ad infilare nel letto... ma tocca andarci di tanto in tanto :? :roll:

Voi nottambulate ancora un pò? :wink:
beh, dipende se qualcuno si ferma nel forum o no...
Io cerco sempre di trovare qualcosa che mi eviti il letto :lol: Ogni volta dico: vado.... e poi mi ricordo che devo controllare la posta, o qualche altra stupidaggine :lol:
Così alla fine mi infilo nel lettino esausta e cerco di addormentarmi subito :roll:

Allora è stato piacevole il tuo breve soggiorno a Roma...? o nelle vicinanze dell'Hotel hai trovato ancora qualche pallina? :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#6772
Ambra ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto:Ooooooooooooooooooook :wink:

Meglio che vada a nanna va... ultimamente non ho mai sonno... non ho proprio voglia di andarmi ad infilare nel letto... ma tocca andarci di tanto in tanto :? :roll:

Voi nottambulate ancora un pò? :wink:
beh, dipende se qualcuno si ferma nel forum o no...
Io cerco sempre di trovare qualcosa che mi eviti il letto :lol: Ogni volta dico: vado.... e poi mi ricordo che devo controllare la posta, o qualche altra stupidaggine :lol:
Così alla fine mi infilo nel lettino esausta e cerco di addormentarmi subito :roll:

Allora è stato piacevole il tuo breve soggiorno a Roma...? o nelle vicinanze dell'Hotel hai trovato ancora qualche pallina? :lol:
bellissimo, non vedo l'ora di ritornare... è un peccato domani partire :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#6774
Ambra ha scritto:Ah ma sei ancora qui? non l'avevo capito... eh bè Roma è sempre molto affascinante... io la adoro soprattutto di notte... :oops:
sì, parto domani... stasera sono andato a cena a fiumicino al guru lounge con un mio amico. parto domani, ma se riesco sono nuovamente a roma tra un paio di settimane.
penne.2010

#6779
annsca ha scritto:buonaseraaaaaaaaaaa, c'è qualcuno ?
io, io, io... buonasera! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)