La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1264
RIECCOMI..

mentre ero fuori a fare una commissione mi sono fermata al 2° fioraio per chiedere un preventivo volante.. :P

dice che è difficile e dipende da che fiori vogliamo.
quindi ho preso appuntamento per Domenica mattina!! :shock:

facciamo sto sforzoooooo!!!!!!!!!! :roll: :roll:

dice che ci vogliono un paio d'ore.. :shock:
nn credo che la cifra si aggiri sulle 200-300 euro come il 1° fioraio..
ho come questa impressioneeee!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1265
per chi deve decidere il viaggio o comunque i posti da vedere consiglio di dare un'occhiata a:

www.turistipercaso.it
e
www.ilgiramondo.net

nel primo ci sono tanti diari di viaggio..
nel secondo c'è un forum di viaggi dove si può fare e rispondere a domande o solo informarsi sulle mete..
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1266
stasera scrivo solo iooo..

LAVATIVE.. :twisted:
SPOSINE LAVATIVVVE.. :twisted: :twisted:

finisco la serata col dire che ho fissato per sabato 2 febbraio la mia 1° PROVA TRUCCO dall'estetista. 8)

ore 11.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1267
loremir77 ha scritto:RIECCOMI..

mentre ero fuori a fare una commissione mi sono fermata al 2° fioraio per chiedere un preventivo volante.. :P

dice che è difficile e dipende da che fiori vogliamo.
quindi ho preso appuntamento per Domenica mattina!! :shock:

facciamo sto sforzoooooo!!!!!!!!!! :roll: :roll:

dice che ci vogliono un paio d'ore.. :shock:
nn credo che la cifra si aggiri sulle 200-300 euro come il 1° fioraio..
ho come questa impressioneeee!! :shock:
piu' vi leggo e piu' penso che sto matrimonio è un grande businisssssss......che vedono i polli da lontano e li vogliono spennare....a me hanno chiesto 1000 euro (leggasi MILLE) per: numero 5 (CINQUE) composizioni di cui:
1 piccola da altare
2 da max 1 mt ai lati dell'altare
2 da max 1.5 mt vicino alle scale. bouquet.
Stop. e considerate che nei metri citati gran parte sono rappresntate dai supporti di ferro o giunco.
Ok, che è una basilica, ok che sto fioraio è un gran ladro ma.....crede che noi i soldi li rubiamo come lui? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1268
silbhe ha scritto:piu' vi leggo e piu' penso che sto matrimonio è un grande businisssssss......che vedono i polli da lontano e li vogliono spennare....a me hanno chiesto 1000 euro (leggasi MILLE) per: numero 5 (CINQUE) composizioni di cui:
1 piccola da altare
2 da max 1 mt ai lati dell'altare
2 da max 1.5 mt vicino alle scale. bouquet.
Stop. e considerate che nei metri citati gran parte sono rappresntate dai supporti di ferro o giunco.
Ok, che è una basilica, ok che sto fioraio è un gran ladro ma.....crede che noi i soldi li rubiamo come lui? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Azz :shock:
Quasi quasi..... vado a fare la fioraia :roll: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1269
Anna73 ha scritto:
silbhe ha scritto:piu' vi leggo e piu' penso che sto matrimonio è un grande businisssssss......che vedono i polli da lontano e li vogliono spennare....a me hanno chiesto 1000 euro (leggasi MILLE) per: numero 5 (CINQUE) composizioni di cui:
1 piccola da altare
2 da max 1 mt ai lati dell'altare
2 da max 1.5 mt vicino alle scale. bouquet.
Stop. e considerate che nei metri citati gran parte sono rappresntate dai supporti di ferro o giunco.
Ok, che è una basilica, ok che sto fioraio è un gran ladro ma.....crede che noi i soldi li rubiamo come lui? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Azz :shock:
Quasi quasi..... vado a fare la fioraia :roll: 8)
ci ho già pensato io, anna! :lol: per la cronaca, ovviamente, mi sono fatta fare altro preventivo: 600 euro, che rimane comunque tanto per i miei gusti pero'.... :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1270
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:RIECCOMI..

mentre ero fuori a fare una commissione mi sono fermata al 2° fioraio per chiedere un preventivo volante.. :P

dice che è difficile e dipende da che fiori vogliamo.
quindi ho preso appuntamento per Domenica mattina!! :shock:

facciamo sto sforzoooooo!!!!!!!!!! :roll: :roll:

dice che ci vogliono un paio d'ore.. :shock:
nn credo che la cifra si aggiri sulle 200-300 euro come il 1° fioraio..
ho come questa impressioneeee!! :shock:
piu' vi leggo e piu' penso che sto matrimonio è un grande businisssssss......che vedono i polli da lontano e li vogliono spennare....a me hanno chiesto 1000 euro (leggasi MILLE) per: numero 5 (CINQUE) composizioni di cui:
1 piccola da altare
2 da max 1 mt ai lati dell'altare
2 da max 1.5 mt vicino alle scale. bouquet.
Stop. e considerate che nei metri citati gran parte sono rappresntate dai supporti di ferro o giunco.
Ok, che è una basilica, ok che sto fioraio è un gran ladro ma.....crede che noi i soldi li rubiamo come lui? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Noi come ho spiegato in un altro topic non facciamo la cerimonia e ci sposiamo in comune per avere dei diritti che con la convivenza non avremo.
La cerimonia in chiesa con invitati...la faremo più avanti quando avremo i soldi.
E così mi godo senza preoccupazioni il fatto che diventeremo marito e moglie...bellissimo!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1274
iale ha scritto:
silbhe ha scritto:a me è proprio il concetto del business che da' fastidio. persino i 300 euro di diritti da sganciare alla chiesa mi danno noia.
cosaaa??? :?: :?:

perchè quella faccia iale?
ho detto qualcosa che non va? non ho messo nel conto la quota del nullaosta alla mia chiesa di appartenenza....altri 150....a me sembra un commercio delle indulgenze, come quello contro cui si battè martin lutero! :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1275
silbhe ha scritto:
iale ha scritto:
silbhe ha scritto:a me è proprio il concetto del business che da' fastidio. persino i 300 euro di diritti da sganciare alla chiesa mi danno noia.
cosaaa??? :?: :?:

perchè quella faccia iale?
ho detto qualcosa che non va? non ho messo nel conto la quota del nullaosta alla mia chiesa di appartenenza....altri 150....a me sembra un commercio delle indulgenze, come quello contro cui si battè martin lutero! :twisted:
Beh, anche io un po' mi sono stupita, non è la norma :roll:
A me e alle mie amiche che si sono sposate in altre parrocchie non è stato chiesto niente del genere, per esempio. Noi poi dopo il matrimonio abbiamo fatto un'offerta libera, più che altro perché avevano aperto la chiesa in orario diverso dal solito e la "perpetua" aveva corso avanti e indietro diverse volte per aiutarci con la logistica... ma il prete o la parrocchia non ci hanno chiesto nulla.
Ma sono diritti di cosa? :roll: