La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
son solo curiosa...
in che senso disegnatrice a mano libera-venditrice?

#3
rananera ha scritto:son solo curiosa...
in che senso disegnatrice a mano libera-venditrice?
Spesso i mobilieri sottopongono ai clienti i bozzetti delle realizzazioni e sono disegni fatti a mano libera :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Vai sul sito DEVIANTART. Cerca utenti italiani e poi contattali direttamente. Potrai vedere i loro stili nelle gallerie per orientarti.
Così come sono... :-)

#5
in negozio lavoriamo ancora molto a mano libera..cerchiamo una progettista..ma non e' necessario che abbia esperienza..per quello ho scritto disegnatrice..

#8
mmmmarò...quanto mi piacerebbe fare 'sto lavoro...
sarà per un'altra vita...chissssssà 8)

(nei vari preventivi solo in un caso mi han fatto un progettino a mano, di una libreria, la tipa ci ha messo 20 minuti venti, una follia di tempo, ha usato il righellino ed è anche riuscita ad andar storta...terribile...e il prezzo era pure altissimo :? )

Re: cerco disegnatrice/venditrice

#9
aria78 ha scritto:ok ci provo ...so gia che sara' difficile ma ci provo.
Cerco disegnatrice abile nel disegno a mano libera da inserire successivamente come venditrice.full time.
Zona lavoro dintorni Rimini.

Azz, la cosa mi ibteresserebbe molto, ma aimè sono di Bologna! Sigh! :cry:
Sono arredatrice a Mobdì di Anzola Emilia, gruppo Ricci..... e sto cercando un buon motivo per cambiare aria. :roll:
Ti chiedo cmq nel caso tu sappia di qualche tuo collega che cerca in questa zona fammi un fischio!
Grazie 1000! :D
Immagine

Immagine

Immagine

#10
"nei vari preventivi solo in un caso mi han fatto un progettino a mano, di una libreria, la tipa ci ha messo 20 minuti venti, una follia di tempo, ha usato il righellino ed è anche riuscita ad andar storta...terribile...e il prezzo era pure altissimo "

i nostri clienti apprezzano molto i progetti a mano libera..certo dipende da come sono fatti...