La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Misure profondità libreria

#1
Mi sapete dire che profondità deve avere una libreria? Io penso 30cm, mi sembra che bastino, ma quelle che si comprano che misure hanno?
Nella parte inferiore della libreria voglio mettere dei cassettoni più profondi su cui inserire la tv, va bene 60cm o sono troppi? Vanno bene alti 40cm?

L'idea è di fare una cosa come questa, con la libreria tutta sopra ai cassettoni
Immagine
Ultima modifica di alice7 il 22/01/08 11:24, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2
di solito le librerie sono prof.30/35.molte aziende hanno come prof.il 45 e il 60 (per i cestoni)

#3
Per l'altezza dei cestoni da terra avevo pensato 40/45cm, che dici?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5
35? Non sono troppo bassi? guarderei la tv quasi dall'alto, no?
Mi sa che la prossima volta che vado in un negozio di mobili mi porto il metro :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7
A me i cestoni sembrano quelli che ho io a casa (non ricordo la marca, appena posso ci guardo); i miei sono quattro uniti uno accanto all'altro, per una larghezza di 260 cm, profondi 60 cm ed alti 40 cm.
Li ho da 5 anni, con un pesantissimo TV 32 pollici 16:9 tubo catodico sopra (una 50ina di kg, credo), e sono ancora perfetti, come nuovi!

#8
Woodstock ha scritto:A me i cestoni sembrano quelli che ho io a casa (non ricordo la marca, appena posso ci guardo); i miei sono quattro uniti uno accanto all'altro, per una larghezza di 260 cm, profondi 60 cm ed alti 40 cm.
Li ho da 5 anni, con un pesantissimo TV 32 pollici 16:9 tubo catodico sopra (una 50ina di kg, credo), e sono ancora perfetti, come nuovi!
Grazie! Mi sa che opterò per queste misure, in un cassetto profondo 60 penso ci stia dentro il mondo :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo