La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4696
perchè le mie beneamate tende arancioni che dovevano arrivare prima di natale non arrivano ancora - sgrunt!
Però mi consola che ieri ho ordinato la "mia" Fly di Kartell arancione per la cucina e la mami mi ha regalato (su ordinazione e e senza entusiasmo) la sospensione knappa dell'Ikea per il bagno azzurro :wink:
Forse ste due cose andavano in "piccole gioie"????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4697
se mi dici che il mobiletto del bagno deve arrivare tra lunedì e martedì è inutile che ti stupisci che chiamo per sapere se è arrivato!!! :evil: :evil: :evil:

da dove è partito??? dal burundi a piedi??? gli stanno insegnando a attraversare i fiumi a nuoto????????? :evil: :x :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4699
nn ho passato la visita della patente
sono ciecataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(e pure fessa perchè ho aspettato l'ultimo giorno e mo nn pox guidare!)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4700
Ma perché perché perrrrrrrrrrrrchééééééé??? :x :x :x

Costretta ai domiciliari senza potersi godere le ferie perché sti tirchioni non vogliono pagare una stagista.

Maledizione :evil:

#4701
Cla' ha scritto:Ma perché perché perrrrrrrrrrrrchééééééé??? :x :x :x

Costretta ai domiciliari senza potersi godere le ferie perché sti tirchioni non vogliono pagare una stagista.

Maledizione :evil:
mi spiace :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4702
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma perché perché perrrrrrrrrrrrchééééééé??? :x :x :x

Costretta ai domiciliari senza potersi godere le ferie perché sti tirchioni non vogliono pagare una stagista.

Maledizione :evil:
mi spiace :(
Potrei approfittare del tanto tempo libero per scrivere un libro ANCH'IO 8) :lol: :lol: :lol:

#4703
Cla' ha scritto: Potrei approfittare del tanto tempo libero per scrivere un libro ANCH'IO 8) :lol: :lol: :lol:
ovvio, la biografia di "Fra' Cionfoli" :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4704
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto: Potrei approfittare del tanto tempo libero per scrivere un libro ANCH'IO 8) :lol: :lol: :lol:
ovvio, la biografia di "Fra' Cionfoli" :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#4706
Stro.nzo!
Lo sai benissimo che questo è giocare sporco :evil: :evil: :evil: E L'HAI FATTO APPOSTA!!!!!!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4707
NON CI CREDO... :roll: :roll: :roll:

ci va lo stesso, come se nulla fosse...
e qualcuno osa anche definirlo guerriero...

Ci toccherà attendere le 20.00 questa sera, e va beh... :roll: :roll: :roll:

#4708
valery ha scritto:nn ho passato la visita della patente
sono ciecataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(e pure fessa perchè ho aspettato l'ultimo giorno e mo nn pox guidare!)
Stai scherzando???!!! Non è possibile, tutti passano la visita oculistica, è una mera formalità (e un modo di spillare soldi).
Te lo dice una stracecata....

A meno che tu non giri con il cane lupo..... :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4709
Steve1973 ha scritto:NON CI CREDO... :roll: :roll: :roll:

ci va lo stesso, come se nulla fosse...
e qualcuno osa anche definirlo guerriero...

Ci toccherà attendere le 20.00 questa sera, e va beh... :roll: :roll: :roll:
stanno comprando e vendendo voti...ti avevo detto di non vendere la pelle dell'orso prima di averla nella borsa, non è detta l'ultima parola, con quello che starà promettendo ai vari senatori potrebbe anche raccattare i voti suff.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4710
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:NON CI CREDO... :roll: :roll: :roll:

ci va lo stesso, come se nulla fosse...
e qualcuno osa anche definirlo guerriero...

Ci toccherà attendere le 20.00 questa sera, e va beh... :roll: :roll: :roll:
stanno comprando e vendendo voti...ti avevo detto di non vendere la pelle dell'orso prima di averla nella borsa, non è detta l'ultima parola, con quello che starà promettendo ai vari senatori potrebbe anche raccattare i voti suff.
non avevo capito Steve. :? :?
ho capito solo con l'intervento di kali, con cui sono purtroppo d'accordo...
almeno les italiens sapranno chi non votare, la prossima volta :twisted: :twisted: magra consolazione

mai mai potuti soffrire i voltagabbana...