La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tristezza

#1
non importerà a nessuno ma...
tristessa...ho appena rifiutato una supplenza...perchè non ho la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Re: tristezza

#2
pola ha scritto:non importerà a nessuno ma...
tristessa...ho appena rifiutato una supplenza...perchè non ho la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Era così impossibile da raggiungere la destinazioine avuta?
vivi e lascia vivere

#3
siii... :cry:
l'unica cosa che mi può consolare è che almeno chiamino qualcuno che ha più bisogno di me

#4
pola ha scritto:siii... :cry:
l'unica cosa che mi può consolare è che almeno chiamino qualcuno che ha più bisogno di me
caspita, mi spiace...ma vedrai che ti capiterà qualcosa di meglio a breve.
Ottimismo, su su!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
fai come me..comprati uno scooter..e vai ovunque con poca spesa...ovvio, devi adattarti al freddo..ma spndi pochissimo e ci metti niente :wink:

#6
io con lo scooter??? 8) 8) 8) ...troppoo gnoccaaaa...però dovrei fare una strada dove vanno come pazzi...però...ecco uffi mi sarebbe piaciuto tanto

#7
lilmaul ha scritto:fai come me..comprati uno scooter..e vai ovunque con poca spesa...ovvio, devi adattarti al freddo..ma spndi pochissimo e ci metti niente :wink:
Quoto,
:lol: è il sistema migliore, comprati anche delle cerate da vela, ottime per pioggia e freddo!!!
vivi e lascia vivere

#9
pola ha scritto:spero di non finire subito in fondo alla lista
in che senso??
vivi e lascia vivere

#12
Finisci in fondo alla graduatoria se rifiuti per due volte la stessa scuola per la stessa materia nello stesso anno scolastico.
Però, non so dove abiti tu, ma se non abiti in città la vedo dura fare supplenze senza macchina (o scooter o un qualsiasi mezzo di locomozione)

#13
pola ha scritto:solo l'auto
Allora dai non rifiutare, niente è impossibile!!
Altrimenti dicci qul'è il problema
vivi e lascia vivere

#14
po..non stavo scherzando.pensaci seriamnete..uno usato lo prendi a poco, e il costo di gestione è quasi zero... almeno vai ovunque senza problemi..
rifiutare del lavoro ti causa problemi, oltre il mancato guadagno..guarda che l'idea è tuttaltro che sciocca.. e te lo dice una che vive solo sulle moto, e non possiede la macchina per scelta...
Ultima modifica di lilmaul il 24/01/08 12:34, modificato 2 volte in totale.

#15
in realtà sono in un paese servitissimo dai mezzi...solo che mi hanno chiamata per un lavoro in cul@ ai lupiiiiii