La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
avevo spedito una lettera a cui tenevo tantissimo il 27 dicembre... e a quanto pare non è mai arrivata a destinazione!
non avessi letto i giornali avrei iniziato a strapparmi i capelli... :( :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
una mia amica mi ha spedito un pensierino per natale... non è ancora arrivata... quindi forse arriverà?? o se lo sono intascati i postini :roll: :evil:

a me la bolletta è arrivata come sempre puntualissima :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
Credo stiano smaltendo a balzelli.
Ieri ho ricevuto 15 lettere, tra cui il biglietto natalizio della mondadori che mi comunicava dell'abbonamento regalatomi da mia mamma: una sorpresona :lol:

#10
io ho l'abbonamento ad un settimanale che esce in edicola al lunedì, fino all'annos corso il martedì max mercoledì (se la postina aveva solo il mio giornale aspettava a venire fin dalle mie parti - confessione sua) l'avevo...adesso mi arriva venerdì o sabato!!!!! :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11
tidelady ha scritto:una mia amica mi ha spedito un pensierino per natale... non è ancora arrivata... quindi forse arriverà?? o se lo sono intascati i postini :roll: :evil:

a me la bolletta è arrivata come sempre puntualissima :evil:
a metà dicembre ho ricevuto la bolletta del gas che scadeva a metà novembre e tre giorni dopo una raccomandata (quella arriva subito) di sollecito di pagamento... ho dovuto chiamre la ditta del gas per spigargli che mi era arrivata appena tre giorni prima e che l'avevo pagato la mattina stessa che mi sono recata in posta per ritarare la loro (ma non lo sapevo) raccomandata.. spero mi abbiano creduto e non che fosse un a balla..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#12
missbo83 ha scritto:
tidelady ha scritto:una mia amica mi ha spedito un pensierino per natale... non è ancora arrivata... quindi forse arriverà?? o se lo sono intascati i postini :roll: :evil:

a me la bolletta è arrivata come sempre puntualissima :evil:
a metà dicembre ho ricevuto la bolletta del gas che scadeva a metà novembre e tre giorni dopo una raccomandata (quella arriva subito) di sollecito di pagamento... ho dovuto chiamre la ditta del gas per spigargli che mi era arrivata appena tre giorni prima e che l'avevo pagato la mattina stessa che mi sono recata in posta per ritarare la loro (ma non lo sapevo) raccomandata.. spero mi abbiano creduto e non che fosse un a balla..
Tranquilla, è la mia balla preferita e fanno sempre finta di crederci :wink:
Forza Daniel!

#13
riffa&raffa ha scritto:
missbo83 ha scritto:
tidelady ha scritto:una mia amica mi ha spedito un pensierino per natale... non è ancora arrivata... quindi forse arriverà?? o se lo sono intascati i postini :roll: :evil:

a me la bolletta è arrivata come sempre puntualissima :evil:
a metà dicembre ho ricevuto la bolletta del gas che scadeva a metà novembre e tre giorni dopo una raccomandata (quella arriva subito) di sollecito di pagamento... ho dovuto chiamre la ditta del gas per spigargli che mi era arrivata appena tre giorni prima e che l'avevo pagato la mattina stessa che mi sono recata in posta per ritarare la loro (ma non lo sapevo) raccomandata.. spero mi abbiano creduto e non che fosse un a balla..
Tranquilla, è la mia balla preferita e fanno sempre finta di crederci :wink:
ma per me... era la verità!! :oops: :? :(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#14
missbo83 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
missbo83 ha scritto: a metà dicembre ho ricevuto la bolletta del gas che scadeva a metà novembre e tre giorni dopo una raccomandata (quella arriva subito) di sollecito di pagamento... ho dovuto chiamre la ditta del gas per spigargli che mi era arrivata appena tre giorni prima e che l'avevo pagato la mattina stessa che mi sono recata in posta per ritarare la loro (ma non lo sapevo) raccomandata.. spero mi abbiano creduto e non che fosse un a balla..
Tranquilla, è la mia balla preferita e fanno sempre finta di crederci :wink:
ma per me... era la verità!! :oops: :? :(
Vuoi mica che una balla non sembri la verità, che balla sarebbe ? :lol:
Stai tranquilla, dopo che hai pagato qualunque cosa tu dica gli va bene lo stesso 8)
Forza Daniel!

#15
riffa&raffa ha scritto:
missbo83 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Tranquilla, è la mia balla preferita e fanno sempre finta di crederci :wink:
ma per me... era la verità!! :oops: :? :(
Vuoi mica che una balla non sembri la verità, che balla sarebbe ? :lol:
Stai tranquilla, dopo che hai pagato qualunque cosa tu dica gli va bene lo stesso 8)
io vado in posta solo di sabato.. quella mattina ho fatto la fila, ho pagato, poi ho fatto la fila nell'altro sportello e.. ho ritirato il sollecito.. :(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)